Cast completo 50 sfumature di rosso

News

Cast completo 50 sfumature di rosso

Cast completo 50 sfumature di rosso
Cast completo 50 sfumature di rosso

Dopo l’uscita al cinema di 50 sfumature di grigio, i romanzi della scrittrice inglese E. L. James sono andati a ruba. Il film è stato davvero un successo tanto che è scoppiata una vera e propria mania.
Anche sui social si leggeva ovunque di queste “sfumature” tanto che alcuni hanno un po’ esagerato.
Ma, come spesso si dice, l’importante è che se ne parli. E nel caso del primo film se ne parla e anche tanto.
I fans del primo episodio sono in attesa spasmodica degli altri due episodi.50sfumature di nero e 50 sfumature di rosso.
Purtroppo, però, non si hanno notizie certe sul cast. Sembra infatti che molti vogliano lasciare il film. Già si sa che i due protagonisti del primo episodio probabilmente non saranno nel cast. Jamie Dornan sembra essere sotto ricatto da parte della moglie, l’attrice Amelia Warner. Il suo sembra sia stato un out out. “O me o la trilogia”. Anche Dakota Johnson sembra voler lasciare.

A queste news sui social si sono scatenate le critiche delle fan, disperate per il probabile abbandono dei due amanti.
Le notizie sono un po’ contrastanti. Secondo alcuni il cast è stato riconfermato per intero. Secondo altre notizie invece ci sono già altre attrici che hanno sottoposto la propria candidatura per il ruolo di Anastasia.
Sono poi in ballo altri nomi per i personaggi di Mrs Robinson e di Leila.
50 sfumature di rosso sarà nelle sale probabilmente nel 2017. Quindi l’attesa è ancora lunga. Dobbiamo solo sperare che nel frattempo ci sia qualche rivelazione. Vi consiglio di seguire la pagina facebook ufficiale del film #50sfumature#NonMordertiIlLabbro.

Per chi non l’avesse ancora visto. Affrettatevi. Magari trovate qualche spunto per la vostra vita di coppia, ma senza esagerare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Enrica Marrelli 452 Articoli
Laureata in Teoria della Comunicazione e Comunicazione Pubblica presso l'Università della Calabria. Amo la lettura ma mi appassiona anche il grande e il piccolo schermo.
Contact: Facebook