Il cast di Pretty Little Liars a Roma e i fan impazziscono - Notizie.it

Il cast di Pretty Little Liars a Roma e i fan impazziscono

Gossip e TV

Il cast di Pretty Little Liars a Roma e i fan impazziscono

Caccia alle giovai protagoniste del telefilm più in voga tra i teenager, le attrici di Pretty Little Liars si aggirano per la capitale

Le protagoniste della serie americana Pretty Little Liars sono approdate a Roma per la festeggiare Troian Bellisario, Spenser nel telefilm, che sta per convogliare a nozze. Presenti quattro delle 5 liars mentre manca all’appello Lucy Hale, assenza che ha suscitato le polemiche dei fan poiché da tempo si vociferava che tra lei e le altre attrici non corresse buon sangue. Le ragazze stanno pubblicando poche fotografie della loro permanenza in Italia ma a nessun romano è sfuggito lo scatto delle belle attrici nel caratteristico centro di Roma, smascherando quindi la loro posizione.

Pioggia di commenti nei profili social delle ragazze per scoprire il nome e la posizione del loro hotel, o le loro future destinazioni, ma nessuna risposta. Così è partita la ricerca di Spencer, Hanna, Alison e Emily nelle zone più turistiche della capitale, ma per adesso sembra che solo una ragazzina ce l’abbia fatta e abbia girato un video a Piazza Navona.

La reazione delle attrici però non è stata quella sperata dai loro followers, infatti quando la ragazza si avvicina per scattarsi una foto con loro, Troian chiede con gentilezza che non vengano fatte fotografie perché non vuole che sia rivelata la loro permanenza a Roma.

In molti quelli che sono rimasti stupiti di questa affermazione, poiché in una delle fotografie postate si poteva scorgere una bandiera dell’Italia esposta su un palazzo. Mentre Ashley Benson sembra non filare molto i suoi seguaci a causa degli attacchi di panico di cui soffre, Shayam ha comunque regalato un abbraccio a quella fan al quale non è stato permesso fare fotografie.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche