Cast ufficiale I Pirati dei Caraibi 5

News

Cast ufficiale I Pirati dei Caraibi 5

 

Sono ufficialmente iniziate in Australia le riprese del nuovo episodio della serie Pirati dei Caraibi. Il quinto capitolo si intitolerà Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales e uscirà nelle sale americane il 7 luglio 2017.

Il produttore Jerry Bruckheimer ha annunciato che il film sarà diretto dai registi norvegesi Espen Sandberg e Joachim Rønning, candidati all’Oscar per il miglior film straniero con la loro opera Kon Tiki. La sceneggiatura è stata scritta da Jeff Nathanson, già autore di film di successo come Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo, Prova a prendermi.

Le novità più importanti riguardano però il cast relativo agli attori che parteciperanno alla pellicola. Oltre ai confermatissimi Johnny Depp nella parte di Jack Sparrow (ruolo che gli valse una candidatura all’Oscar) e Geoffrey Rush in quella di capitan Barbossa, sono da registrare le new entries di Javier Bardem nel ruolo del capitano Salazar (il villain dell’episodio) e dell’attrice emergente Kaya Scodelario, famosa per il ruolo di Elizabeth “Effy” Stonem nella serie televisiva Skins.

Del cast invece non faranno parte Orlando Bloom, nonostante si fosse parlato di un suo ritorno, e Keira Knightley, fuori dalla serie già dallo scorso episodio.

1 Trackback & Pingback

  1. Cast ufficiale I Pirati dei Caraibi 5 | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...