Castelfranco, 29enne violentata in casa dal corriere - Notizie.it

Castelfranco, 29enne violentata in casa dal corriere

Cronaca

Castelfranco, 29enne violentata in casa dal corriere

Un’altro episodio di violenza sulle donne. Stavolta la protagonista è una giovane mamma di tre figli di Castelfranco. La donna è stata molestata sessualmente mentre si trovava in casa sua dal corriere espresso entrato nell’abitazione per consegnarle un pacco. L’uomo, appena varcato l’uscio, cerca di palparle il seno e di aprirle la camicetta. Dopo di che la immobilizza e la scaraventa sul divano. La donna cerca di respingerlo, teme che i suoi figlioletti vedano la scena. L’uomo, dopo essersi soddisfatto da sola, allenta la morsa e lascia stare la poverina. Questa sporge denuncia e chiama i Carabinieri per raccontare quello che le è successo.

Il presunto violentatore potrebbe essere un ventiseienne bassanese di Romano d’Ezzelino, che appunto di professione fa il corriere espresso. Le tracce biologiche rinvenute sul reggiseno e la camicetta della vittima hanno portato ad una svolta dell’inchiesta sull’aggressione avvenuta due anni fa. L’uomo, dopo essere stato rintracciato, ha dichiarato di avere un rapporto abbastanza confidenziale ed intimo con la donna, che quindi lei sarebbe stata consenziente.

Il corriere espresso ha inoltre aggiunto che era solito effettuare le consegne alla donna proprio quando suo marito non era in casa. Date le incongruenze dei due racconti, la Procura ha deciso di procedere con l’esame del Dna.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche