Catalogo anelli di fidanzamento Damiani

Guide

Catalogo anelli di fidanzamento Damiani

 

untitled (13)

Damiani SpA , capofila del Gruppo Damiani , è una casa di gioielli di lusso italiana che progetta, produce , distribuisce e vende gioielli e orologi di lusso . Damiani è stata la prima azienda ad introdurre certificati di autenticità per i gioielli che mostrano dettagli inclusi nella gioielleria , per esempio , il numero di carati.

L’anello di diamante è l’anello di fidanzamento per eccellenza , che rappresenta una delle più alte espressioni dell’arte orafa dei gioielli Damiani .
Gli anelli di fidanzamento sono simboli tradizionali di un pegno d’amore eterno , si fondono con un design innovativo per dare vita a nuove interpretazioni più attuali, ma altrettanto belle .

Dalla più tradizionale diamante taglio brillante in oro bianco , la celebre Maison crea gioielli anelli di diamanti solitari in una varietà di impostazioni con 4, 6 o 8 poli , ciascuno progettato per evidenziare le gemme preziose e disperdere la luce che irradiano al meglio.
Inoltre , tutti i diamanti Damiani sono soggetti al DGS – processo di certificazione Damiani Sistema di Garanzia che attesta l’autenticità di ogni singolo anello con diamante solitario Damiani e richiede l’incisione del grado di colore , carati , numero di certificazione e marchio Damiani . Per sottolineare ulteriormente il valore dell’anello , la firma Damiani e il numero di certificazione sono incisi sulla cintura del diamante .
Unicità ed esclusività sono le caratteristiche principali del DGS : ogni solitario anello di diamanti Damiani , che è una rappresentazione di una perfetta corrispondenza tra diamanti e l’anello , diventa una creazione unica .

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*