> > Catanese arrestato a Ravenna per detenzione di sostanze stupefacenti

Catanese arrestato a Ravenna per detenzione di sostanze stupefacenti

carabinieriarresto

Nell'ambito di un controllo di routine effettuato dai carabinieri di Ravenna, è stato arrestato un uomo di 33 anni originario della città di Catania, residente a Torino da tempo, per essere stato trovato in possesso di una rilevante quantità di sostanze stupefacenti. Il mezzo dell'uomo è stat...

Nell’ambito di un controllo di routine effettuato dai carabinieri di Ravenna, è stato arrestato un uomo di 33 anni originario della città di Catania, residente a Torino da tempo, per essere stato trovato in possesso di una rilevante quantità di sostanze stupefacenti.

Il mezzo dell’uomo è stato fermato nel corso di un posto di blocco della locale compagnia dei carabinieri. Nel momento in cui uno dei due militari si è avvincinato al mezzo, una Daewoo Matiz, il conducente ha rimesso in moto cercando di ripartire a velocità.

Solo la prontezza del carabiniere ha consentito di intervenire sull’abitacolo dello spacciatore e disinserire la chiave, arrestando il mezzo. Nel corso della perquisizione è stato rivenuto mezzo chilo di eroina, mentre un altro quantitativo di sostanze è stato rinvenuto nel corso della successiva perquisizione domiciliare. Al momento dell’arresto l’uomo si trovava in macchina con un tunisino, anch’egli fermato insieme all’uomo originario di Catania.