Catania: A Torre del Grifo arriva la “Cantera” del Barcellona

News

Catania: A Torre del Grifo arriva la “Cantera” del Barcellona

Arriva il Barcellona al centro sportivo del Calcio Catania, ma non aspettatevi Messi e Neymar, ma solo una opportunità regalata a tanti piccoli campioni in erba di diventare le stelle del calcio del futuro.

Il 30 agosto infatti prende il via a Torre del Grifo, il centro sportivo del Catania, l’FCB Escola Camp, una sorta di scouting ufficiale organizzato dal Barcellona mediante la società Macsy, l’azienda che organizza in Italia i camp ufficiali del Barça. Il tour si svolgerà in tutta Italia in 9 tappe di cui quella di Catania sarà quella conclusiva.

Lo scouting vedrà impegnati circa 15 allenatori della “Cantera” del Barcellona che dovranno selezionare i migliori talenti che potranno poi continuare a lavorare usufruendo degli insegnamenti di tecnici preparati.

Le iscrizioni hanno una soglia massima – ha spiegato Andrea Cicchetti, amministratore della Macsy – una volta raggiunta non sarà poi più possibile accettare ulteriori domande. Questo perché la nostra filosofia è quella di dare la possibilità ai nostri tecnici di poter seguire nel dettaglio ogni singolo bambino, puntando sulla qualità e non sulla quantità del lavoro.

Invito quindi tutti gli interessati ad affrettarsi con le iscrizioni”.

Per iscriversi basta collegarsi al sito www.fcbcampitalia.com compilare la domanda ed effettuare il pagamento online.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...