Catania: aggredisce gli anziani genitori per denaro, arrestato

News

Catania: aggredisce gli anziani genitori per denaro, arrestato

Gravissimo episodio di violenza in famiglia, quello accaduto a Militello in Val di Catania che avrebbe “taglieggiato” i proprio genitori vessandoli con la pretesa di ottenere 7 mila euro per una serie di favori che avrebbe fatto alla coppia di genitori.

L’uomo ha picchiato i due anziani genitori che non gli hanno riconosciuto il fantomatico credito, costringendo la coppia a dover ricorrere all’intervento delle forze dell’ordine per liberarsi dal figlio, violento oppressore. L’uomo aveva precedenti penali sempre per violenza a danno dei genitori, ed era stato condotto agli arresti domiciliari presso un centro di recupero per tossicodipendenti a Livorno.

Il figlio aggressore, terminati gli arresti domiciliari, sarebbe tornato a vessare i genitori da circa un mese fino a ieri quando è avvenuto il grave episodio di percosse ai genitori che gli negavano la somma richiesta. L’uomo è stato bloccato nella propria furiosa aggressione ai danni dei genitori, dall’intervento del 112, che avrebbero tempestivamente bloccato e arrestato l’aggressore. La coppia ha riportato lesioni guaribili in circa una settimana, mentre il figlio è stato condotto nel carcere di Caltagirone con l’accusa di estorsione, lesioni personali e maltrattamenti in famiglia.

1 Commento su Catania: aggredisce gli anziani genitori per denaro, arrestato

  1. Ciao! Offerta di prestito
    Sei alla ricerca di finanziamenti, sia per aumentare le vostre attività, sia per un progetto o per comprare un appartamento, ma purtroppo la banca vi chiede quali condizioni non si riesce a colmare. Mi sono imbattuto in un uomo d'affari francese che mi ha concesso un finanziamento di 25.000 €, che mi ha permesso di realizzare il mio progetto. Oppure, se siete bannato Banking è disponibile a concedere prestiti a chiunque in grado di far fronte ai propri impegni. in caso contrario il tasso di interesse è del 2% annuo. E-mail: duranddupond290@gmail.com

1 Trackback & Pingback

  1. Catania: aggredisce gli anziani genitori per denaro, arrestato | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...