Catania-Bari sfida fondamentale COMMENTA  

Catania-Bari sfida fondamentale COMMENTA  

Tutto lo stadio sarà pieno, anche grazie alla campagna di biglietti lowcost, e dovrà sostenere l’undici rossazzurro contro la compagine pugliese pronta ad allungare verso la possibile zona retrocessione. Inoltre il risultato dell’Udinese del rientrato Marino ha allontanato i friuliani dalla retrocessione.
Catania che oggi sarà privo di Mascara e che dovrebbe scendere in campo con la seguente formazione: Andujar; Alvarez, Silvestre, Spolli, Capuano; Izco, Carboni, Biagianti; Martinez, Maxi Lopez, Llama.
Bari invece con: Gillet; A.Masiello, Bonucci, Stellini, S.Masiello; Alvarez, Gazzi, Almiron, Rivas; Barreto, Meggiorini.

Attenzione dunque ai soliti Rivas e Barreto mentre per il Catania il tridente Martinez, Lopez e Llama dovrebbe garantire un buon apporto offensivo sudamericano.

Leggi anche: Come si festeggia San Nicola a Bari

Leggi anche

No Picture
Catania

Verranno acquistati più mezzi per la Circumetnea

Sarà rinnovato il parco mezzi della Circumetnea con l’acquisto di 35 nuove vetture che rafforzeranno la presenza dell’azienda dei trasporti all’interno del territorio. L’annuncio è stato dato da Gaetano Tafuri, commissario governativo Fce, dopo un incontro con le maggiori cariche sindacali. L’acquisto dei mezzi rinnoverà il parco vetture che attualmente ammonta a circa 67 unità.Inoltre saranno intensificati i controlli sia nelle linee extraurbane che in metropolitana per evitare che gli utenti possano salire nelle vetture sprovvisti di biglietto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*