> > Catania, dal 23 al 25 luglio la nuova edizione del Festival "Etna in Blues" a...

Catania, dal 23 al 25 luglio la nuova edizione del Festival "Etna in Blues" a Mascalucia

etna

Si svolgerà a Mascalucia la nuova edizione de "Il Festival Etna in Blues" che si terrà dal 23 al 25 luglio presso la cornice del Parco Trinità Manenti. Si tratta di una importante e attesa kermesse musicale dove interverranno musicisti afroamericani di fama internazionale. Nelle tre serate si ...

Si svolgerà a Mascalucia la nuova edizione de “Il Festival Etna in Blues” che si terrà dal 23 al 25 luglio presso la cornice del Parco Trinità Manenti.

Si tratta di una importante e attesa kermesse musicale dove interverranno musicisti afroamericani di fama internazionale. Nelle tre serate si alterneranno 10 band che sono state selezionate nel concorso “On the Road” e i big Delta Moon e Peter Karp & Sue Foley provenienti dagli Stati Uniti.

Prenderà parte alla manifestazione anche il gruppo catanese dei Niggaradio, che nello scorso anno ebbe il privilegio di aprire il concertone del Primo Maggio a Roma.

Il Festival è organizzato dalla “Associazione in Blues“, con la direzione artistica di Corrado Zappalà, e sarà patrocinato dal Comune di Mascalucia.

Fra gli artisti che si esibiranno tra giovedi e sabato citiamo i The Blues Father, gli Hot Skanks Blues, i Leakers Band, i Delta Moon, Marco Corrao, i The Sperados e chiuderanno in bellezza nella giornata conclusiva Peter Karp E Sue Folye.