> > Catania, fermato un 31enne che trasportava 5 kg di marijuana

Catania, fermato un 31enne che trasportava 5 kg di marijuana

carabinieriarresto

Il trentunenne G.U, è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Paternò perchè trovato in possesso, durante un controllo di routine, di un ingente quantitativo di marijuana. L'uomo è stato colto in flagranza di reato, mentre trasportava ben 5 chili dell'erba, la cui detenzione è proibi...

Il trentunenne G.U, è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Paternò perchè trovato in possesso, durante un controllo di routine, di un ingente quantitativo di marijuana. L’uomo è stato colto in flagranza di reato, mentre trasportava ben 5 chili dell’erba, la cui detenzione è proibita dalla legge italiana.

Il fatto è avvenuto alle ore 10 di sabato mattina, nei pressi di contrada Palazzolo a Belpasso. L’uomo a bordo della propria Opel Meriva, dopo avere prelevato la marijuana, chiusa in buste di plastica e nascoste nel cofano della macchina di propria appartenenza, era intento ad effettuare la consegna presso i destinatari che l’avrebbero poi messa in circolazione.

La droga, per un valore di oltre 10 mila euro, è stata posta sotto sequestro, mentre G.U. è stato condotto nel carcere di Piazza Lanza, in attesa della convalida del fermo da parte della magistratura etnea.