> > Catania, Pancaro dirige il primo allenamento dei rossazzurri

Catania, Pancaro dirige il primo allenamento dei rossazzurri

pancaro

È iniziato il ritiro pre-campionato del Calcio Catania a Torre del Grifo, in una stagione dai mille interrogativi, che si preannuncia davvero irta di ostacoli in conseguenza dell'arrivo della mannaia della giustizia sportiva, che certamente relegherà la formazione etnea in Lega Pro, dopo lo scanda...

È iniziato il ritiro pre-campionato del Calcio Catania a Torre del Grifo, in una stagione dai mille interrogativi, che si preannuncia davvero irta di ostacoli in conseguenza dell’arrivo della mannaia della giustizia sportiva, che certamente relegherà la formazione etnea in Lega Pro, dopo lo scandalo dell’inchiesta “i treni del gol”.

Il nuovo tecnico, Pancaro, ha diretto i primi allenamenti della squadra, che ha risposto alla convocazione della società fra vecchi volti, giovani della Primavera e altri aggregati ancora in cerca di un contratto.

Tra i convocati, anche molti atleti che a breve diranno addio alla piazza catanese fra i quali Rosina, Maniero, Gyomber, Lodi, Schiavi, Sciaudone, Calaiò, Del Prete, Frison e Chrapek.
Fra i giocatori candidati a rimanere anche in caso di retrocessione annoveriamo Barisic, Cabalceta, Calderini, Di Grazia, Lovric, Parisi, Petkovic, Ramos, Rossetti, Tortolano, Odjer. Il nuovo Catania è destinato a ripartire da loro.