> > Catania, polizia sventa un tentativo di rapina ad un autotrasportatore

Catania, polizia sventa un tentativo di rapina ad un autotrasportatore

polizia1

Una banda di malviventi ha sequestrato per lungo tempo un autotrasportatore all'interno del proprio furgone, con l'intento di rubare la merce. Come avviene in alcune scene dei film western la banda composta da 4 giovani a bordo di uno scooter avrebbe affiancato il mezzo di trasporto, per assaltarlo....

Una banda di malviventi ha sequestrato per lungo tempo un autotrasportatore all’interno del proprio furgone, con l’intento di rubare la merce. Come avviene in alcune scene dei film western la banda composta da 4 giovani a bordo di uno scooter avrebbe affiancato il mezzo di trasporto, per assaltarlo.

Il fatto sarebbero avvenuto nella mattinata di martedi, quando due dei rapinatori hanno fatto irruzione all’interno del mezzo per immobilizzare l’autista che stava transitando in via Palermo, a Catania.

Per fortuna il colpo non è stato portato a termine, grazie al tempestivo intervento delle forze dell’ordine, allertati da una segnalazione giunta nella centrale operativa. Due volanti della polizia avrebbero affiancato il mezzo, per poi sbarrargli la strada, mentre un’altra pattuglia seguiva da dietro. I poliziotti avrebbero costretto i banditi, con le armi in pugno, a scendere dal mezzo e poi li avrebbero ammanettati per l’arresto in flagranza di reato.