> > Catania, sabato 8 agosto al Qubba di scena i "Dirotta su Cuba"

Catania, sabato 8 agosto al Qubba di scena i "Dirotta su Cuba"

dirotta su cuba 3

Continuano a susseguirsi con grande partecipazione di pubblico gli eventi musicali, nella kermesse denominata "Discoring", in programma presso la sala concerti Qubba, a Misterbianco (CT). Dopo avere ospitato artisti di fama nazionale come Francesco Baccini e Antonella Ruggiero, sabato 8 agosto al...

Continuano a susseguirsi con grande partecipazione di pubblico gli eventi musicali, nella kermesse denominata “Discoring”, in programma presso la sala concerti Qubba, a Misterbianco (CT).

Dopo avere ospitato artisti di fama nazionale come Francesco Baccini e Antonella Ruggiero, sabato 8 agosto alle 22,30 sarà la volta dai Dirotta su Cuba, famosa rock band italiana nata a Firenze, che spopolava negli anni ’90 fino ai primi anni del 2000.

Hanno riscosso grande successo con il brano Gelosia, fra i pezzi più ballati nell’estate del 1994 in tutte le discoteche italiane, e vero e proprio cavallo di battaglia della band, insieme ad altri pezzi fra i quali “Liberi di, liberi da”, “E’ andata cosi”, “Dove sei ?” e la cover del brano “Jesahel”.

La voce della band è la cantante Simona Bencini, mentre gli altri due componenti della band sono Stefano Di Donato e Rossano Gentili. Il Qubba si trova presso la Strada Provinciale 54, in contrada Cubba (nei pressi del Centro Sicilia), il prezzo del biglietto è di 10 euro + i diritti di prevendita.