> > Catania, sabato 8 agosto si esibisce J-Ax presso la Villa Bellini

Catania, sabato 8 agosto si esibisce J-Ax presso la Villa Bellini

J Ax 1

Dopo avere ospitato con successo il rapper Fedez, la Villa Bellini di Catania sarà ancora teatro di un altro concerto che vedrà protagonista uno dei rapper più amati dagli appassionati di musica italiani. Stiamo parlando di J-Ax, che sabato 8 agosto presenterà i brani dell'ultimo album "Il be...

Dopo avere ospitato con successo il rapper Fedez, la Villa Bellini di Catania sarà ancora teatro di un altro concerto che vedrà protagonista uno dei rapper più amati dagli appassionati di musica italiani.

Stiamo parlando di J-Ax, che sabato 8 agosto presenterà i brani dell’ultimo album “Il bello di essere brutti”, che ha nel singolo “Uno di quei giorni” il brano fra i più ascoltati del momento, realizzato in compagnia della cantante Nina Zilli.

J-Ax, è reduce dalla trasmissione “The Voice”, il talent di Rai Due, che seleziona le migliori voci per forgiare nuovi talenti che possano arricchire di stelle il panorama della musica italiana, dove il rapper ha svolto il ruolo di giudice.

Il cantante è stato a lungo il front-man del gruppo Articolo 31, che si è sciolto nel 2006, dopo anni di grandi successi. Il concerto inizierà alle ore 21,30, il prezzo del tagliando è di 28 euro.