Catania special week: gli eventi del venerdi sera - Notizie.it
Catania special week: gli eventi del venerdi sera
Catania

Catania special week: gli eventi del venerdi sera

Honeybird & The birdies. Folk Band italiana in scena dal 2007. Tre personaggi, eccentrici come uccellini e dolci come il miele, che nascono in posti diversi e con, alle spalle, background diversi: honeybird (Los Angeles, charango/chitarra/voce), p-birdie (Catania, batteria/percussioni/voce) e walkietalkiebird (Torino/Roma, basso/balli-di-gruppo). honeybird & the birdies fanno convivere l’energia della world music, le dolci armonie del folk e l’entusiasmo dell’indie-rock in un sound eclettico ed innovativo.

Fondatrice del trio “honeybird & the birdies”, honeybird suona il charango (uno strumento tradizionale delle Ande) e scrive canzoni che paiono germogliare dalle sue soniche avventure intorno al mondo. honeybird (con la “h” minuscola) è originaria di Los Angeles e dal 2000 vive a Roma. Ha portato la sua musica in Spagna, Israele, Svezia, Stati Uniti, Canada, Costa Rica, Guatemala, Messico e Macedonia. Ingresso 5 euro.

Dove: Sala Lomax , via Fornai, Catania

Orario: 22:00

Mammut Acustic Club.

Stasera appuntamento con Pietro Blanca Acoustic set in un viaggio acustico che spazia dai Massive attack ai Muse passando per i Red hot chili peppers semplicemente con chitarra e voce allieterà il venerdi live @ mammut.

Dove: Mammut, via S.Lorenzo, Catania.

Orario: 22:00

Friday Night al Cortile Alessi. Serata musicale in uno dei cortili più noti a Catania, in pieno centro storico, nei pressi di via Crociferi.

Dove: Cortile Alessi, Catania

Ore: 23:00

Into the boogie lane al Vintage Cafe. Aperitivo esclusivo nei nuovo locale più cool di Catania

Dove: Vintage Cafè, via Penninello 43, Catania

Orario: 20:00

Aperitivo all’Internetteria: Tutti i Venerdi all’Internetteria, in un ambiente accogliente e colorato, dalle 19:30 in poi è l’ora dell’Aperitivo. Buffet all’insegna di finger food e mini assaggini, e freschi cocktail, preparati dal barman da gustare nel colorato dehors. Ingresso libero.

Dove: Internetteria, via Penninello 44, Catania

Orario: 20:00

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*