Catania, traffico in tilt per i lavori sullo svincolo per i paesi etnei COMMENTA  

Catania, traffico in tilt per i lavori sullo svincolo per i paesi etnei COMMENTA  

Traffico congestionato sulla tangeziale di Catania a causa dei lavori in corso nei pressi dello svincolo sulla tangenziale in prossimità dell’uscita per i paesi etnei, lunghe code e gravi disagi, anche per il caldo intenso, si sono sviluppati nell’ultimo tratto della tangenziale che porta ai caselli per l’autostrada A18 Catania-Messina.


I più penalizzati dalla congestione della nevralgica arteria stradale sono stati i mezzi provenienti dalla Via Vincenzo Giuffrida che transitano verso l’imbocco della tangenziale per recarsi verso i paesi etnei e i centri commerciali siti nella zona di Viagrande.


Molti hanno provato ad imboccare l’uscita per San Gregorio onde evitare di rimanere imbottigliati nel traffico, dovendosi sobbarcare un percorso tortuoso per raggiungere il proprio domicilio.


Occorrerà pazientare ancora un po, poichè i lavori dovrebbero concludersi sabato 11 luglio, e riguardano il ripristino del manto stradale nell’ultimo tratto della tangenziale che porta all’imbocco dei caselli della A18.

Leggi anche

1 Trackback & Pingback

  1. Catania, traffico in tilt per i lavori sullo svincolo per i paesi etnei | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*