> > Catania, un 75enne perde la vita in un incidente sulla Catania-Gela

Catania, un 75enne perde la vita in un incidente sulla Catania-Gela

incidente1

Un gravissimo incidente mortale è avvenuto sabato mattina presso la statale 117 che collega i comuni di Gela e Catania. A perdere la vita è stato un anziano pensionato di 75 anni, Rocco Lignano, originario di Gela. L'uomo, si trovava a bordo della propria Opel Corsa, quando ha urtato frontalmen...

Un gravissimo incidente mortale è avvenuto sabato mattina presso la statale 117 che collega i comuni di Gela e Catania. A perdere la vita è stato un anziano pensionato di 75 anni, Rocco Lignano, originario di Gela.

L’uomo, si trovava a bordo della propria Opel Corsa, quando ha urtato frontalmente una Mercedes Classe A che veniva dalla direzione opposta . Probabilmente è stato un sorpasso azzardato la causa del gravissimo impatto, che è stato fatale all’uomo settantacinquenne.

Uno dei tre ragazzi che occupavano la Mercedes, è stato trasportato d’urgenza presso l’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta per le gravi ferite riportate in conseguenza dell’impatto, mentre gli altri due sono stati ricoverati presso l’ospedale “Vittorio Emanuele” ma le loro condizioni non destano preoccupazione. Il pensionato era diretto verso Catania per raggiundere la campagna, dove si recava generalmente la mattina per effettuare piccoli lavori di giardinaggio.