> > Catania, uomo precipita dal balcone e muore

Catania, uomo precipita dal balcone e muore

disabile

Un gravissimo incidente domestico avrebbe portato la morte ad un uomo di 59 anni, residente nella piccola frazione di Acireale, denominata Capomulini. Salvatore Chiodo è il nome dell'uomo di mezza età che avrebbe perso l'equilibrio precipitando dal balcone e riportando inizialmente solo gravi l...

Un gravissimo incidente domestico avrebbe portato la morte ad un uomo di 59 anni, residente nella piccola frazione di Acireale, denominata Capomulini.

Salvatore Chiodo è il nome dell’uomo di mezza età che avrebbe perso l’equilibrio precipitando dal balcone e riportando inizialmente solo gravi lesioni. L’uomo sarebbe caduto da un balcone posto a pochi metri dal suolo, facendo ritenere le conseguenze dell’impatto di lieve entità.

Dopo il grave incidente l’uomo avrebbe avvertito i primi malori legati alle lesioni interne riportate e solo allora i familiari avrebbero deciso di accompagnare Salvatore Chiodo in ospedale, dove è arrivato solo due ore dopo l’accaduto. Poco dopo il ricovero sarebbe avvenuto il decesso, probabilmente per una emorragia interna riportata in conseguenza dell’impatto con il suolo. L’incidente sarebbe apparentemente avvenuto per cause accidentali. Le forze dell’ordine stanno indagando per accertare la dinamica dei fatti e le cause del decesso.