Catastrofe sulla Route 17 a New York: camion travolge 10 macchine

Esteri

Catastrofe sulla Route 17 a New York: camion travolge 10 macchine

Il video di questo tragico incidente è diventato virale, un camion si è schiantato contro diverse macchine e gli automobilisti hanno unito le forze per salvare una donna rimasta intrappolata in un’automobile in fiamme

Panico sulla Route di 17 nello stato di New York. Le telecamere hanno ripreso l’esatto momento in cui avviene un catastrofico incidente d’auto, mostrando anche i minuti immediatamente successivi. Un camion ha preso in pieno una macchina provocando una reazione a catena che ha coinvolto ben 10 auto vetture. Dalle automobili sbandate sono iniziati a uscire i primi passeggeri, assicurandosi che quelli nelle altre vetture stessero bene.

Ad un certo punto un uomo si accorge che in una macchina schiantata contro il guardrail c’è ancora dentro una donna, e che la sua auto sta prendendo fuoco. L’uomo chiama in soccorso le persone che ha intorno ed inizia subito un’operazione per tirarla fuori, complicata dalla presenza delle alte fiamme che stanno aumentando vorticosamente.

Per fortuna uno degli automobilisti aveva con sé un estintore ed ha iniziato a estinguere il fuoco mentre gli altri tentavano di aprire lo sportello per permettere alla donna di salvarsi.

Lo sportello però non si muoveva e rapidamente hanno estratto la donna dal finestrino. Un’operazione di soccorso molto pericolosa ma svolta con coraggio e audacia. Miracolosamente la donna è stata l’unica persona rimasta ferita.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche