Caterina Balivo e il marito:le confessioni d’amore della coppia

Gossip e TV

Caterina Balivo e il marito:le confessioni d’amore della coppia

confessioni
Caterina Balivo e il marito le confessioni d'amore della coppia

Caterina Balivo e il marito sono sempre più innamorati. A conferma del loro amore, arrivano le confessioni del marito. Ecco cosa dice della moglie.

Il marito di Caterina Balivo, Guido Maria Brera, parla di sè in una intervista realizzata su Vanity Fair. L’uomo, di professione finanziere e scrittore, parla per la prima volta del rapporto con la moglie. Caterina Balivo, conduttrice di Detto fatto, è incinta del secondo figlio e i due si amano tantissimo. Il loro amore procede a gonfie vele. Con il settimanale, si racconta, parlando di come la Balivo gli abbia cambiato la vita e del loro primo incontro. I due si sono conosciuti a una cena con amici comuni. Per lui è stato amorre a prima vista, il classico colpo di fulmine.

Afferma che la Balivo è stata molto abile, perché è stata diretta, sincera. Non ha usato giri di parole, è stata molto brava a fugare dubbi e paure. Lui è un uomo di 47 anni con un matrimonio finito e due figlie. Nonostante le ferite del passato, ha deciso di darsi una seconda possibilità e ora è molto contento.

L’amore tra i due procede a gonfie vele e i due si amano davvero tanto.

C_4_articolo_2065528__ImageGallery__imageGalleryItem_1_image

Per via del suo lavoro di finanziere, crede di essere nato con una sorta di malessere che lo porta a pensare che le cose possano andare sempre storte. Per lui, abituato a vedere il lato nero delle cose, una come la Balivo è perfetta. Lo fa stare bene, gli infonde fiducia e sorrisi, cosa di cui ha bisogno. Racconta che la Balivo “Da questo punto di vista Caterina mi ha fatto molto bene, mi sdrammatizza”.

Spende parole di amore e di elogio sulla Balivo come mamma, dicendo che “Caterina è una mamma straordinaria: io prendo solo la parte divertente”. E’ proprio la Balivo ad occuparsi dell’educazione dell’altro figlio e ora sono in attesa del secondo.

Guido ha parlato anche della storia con un’altra donna della televisione e del teatro, ovvero Serena Autieri. Di Serena Autieri dice che “Con Serena è stato solo un flirt.

Non mi innamoro facilmente. Tra uno spaghetto alle vongole da solo in riva al mare e andare a cercare una ragazza, ho sempre preferito il primo. Sarà che in una donna vedo subito i difetti, e mi fisso su quelli. Quindi, o Caterina non ha difetti, oppure è stata brava a nasconderli”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche