> > Cathriona White e la lettera di addio a Jim Carrey

Cathriona White e la lettera di addio a Jim Carrey

Cathriona White e la lettera di addio a Jim Carrey

Il saluto di Cathriona White. Il lutto per la morte di di Cathriona White, ha causato ferite profonde nell'attore hollywoodiano Jim Carrey. Secondo alcune voci indiscrete, la morte per suicidio della make up artist Cathriona White, è da legare alla rottura della lunga relazione con l’att...

Il saluto di Cathriona White.

Il lutto per la morte di di Cathriona White, ha causato ferite profonde nell’attore hollywoodiano Jim Carrey.

Secondo alcune voci indiscrete, la morte per suicidio della make up artist Cathriona White, è da legare alla rottura della lunga relazione con l’attore di “The Truman Show”, nulla di tutto ciò è però mai stato confermato da Jim Carrey.

Il suicidio della nota make up artist, è tornato a galla a seguito della pubblicazione di un documento privato da parte del sito Tmz.

Come riportato da Tmz, ecco la lettera di Cathriona White, poco prima del suicidio, indirizzata a Jim Carrey:

“Ho trascorso gli ultimi tre giorni nell’incredulità a pensare che non sei più qui. Posso andare avanti con il cuore spezzato e provare a rimettere insieme i pezzi. Potrei farlo, è solo che non ho la forza questa volta. Mi dispiace che tu abbia creduto che non ci fossi per te. Ho provato a darti il meglio di me. Non so niente sui funerali o cose del genere. Tu sei la mia famiglia perciò qualunque scelta farai andrà bene. Ti prego, perdonami. Ho capito che non sono fatta per questo mondo”.