Cattivo odore dei piedi 1

Guide

Cattivo odore dei piedi 1

Il cattivo odore sui piedi è imbarazzante e talvolta può essere rilevata anche quando i piedi sono racchiusi in scarpe. Semplicemente lavando i piedi non è sufficiente per sbarazzarsi di odore persistente del piede, e molte polveri e spruzzi servonoappena coprire l’odore, piuttosto che eliminarlo. La chiave per sbarazzarsi dell’ odore del piede è di entrambi trattarlo ed evitare che si verifichi di nuovo.

Cose che ti serviranno
Calze di cotone
Acqua
Sapone antibatterico
Aceto di mele
Bicarbonato di sodio
Istruzioni
1
Scegli calze di cotone per assorbire l’umidità e odori. Cambiare le calze almeno una volta al giorno.

2
Lavare i piedi ogni giorno con acqua tiepida e sapone antibatterico. Assicurati di asciugare a fondo, anche tra le dita dei piedi.

3
Modificare le scarpe che il vostro uso quotidiano. Questo dà ogni paio di scarpe tempo di asciugarsi completamente prima di essere indossati nuovamente.

4
Aggiungere 1/3 di tazza di aceto di sidro di mele in un contenitore di acqua calda e immergere i piedi ogni pochi giorni.

5
Cospargere l’interno delle scarpe con il bicarbonato di sodio prima di metterli su per aiutare ad assorbire l’umidità e odori.

Consigli e avvertenze
Utilizzando un antitraspirante spray sulla parte inferiore dei piedi prima di mettere le scarpe aiuterà a controllare i piedi sudati.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*