Come catturare Ditto in Pokèmon Go COMMENTA  

Come catturare Ditto in Pokèmon Go COMMENTA  

Ecco come fare per catturare Ditto, uno dei Pokèmon rari davvero difficili da scovare e da identificare e che tutto il mondo sta cercando.

Dapprima Ditto era stato solo avvistato ma successivamente è stato rilasciato su Pokèmon Go in via definitiva e adesso è diventato bersaglio di tutti gli allenatori di Pokèmon Go del pianeta. Si tratta di un Pokèmon davvero raro e acchiapparlo sarà davvero un’impresa tutt’altro che agevole.


Chi vuole catturare Ditto dovrà prima scovarlo e chi ha giocato a questo gioco da tempo sa benissimo che identificarlo può diventare davvero un’impresa titanica. E’ bravissimo a celare la sua identità travestendosi da altri Pokèmon e solo quando viene catturato rivela la sua vera forma. Generalmente non appare sotto l’aspetto di un blob rosa, come in realtà dovrebbe.


Chi riuscirà a catturare un Pokèmon travestito da Ditto otterrà per l’appunto un Ditto. Chi è riuscito ad afferrarlo dopo affannose ricerche ha rivelato di averlo potuto identificare sotto l’aspetto di alcuni Pokèmon noti come Pidgey, Spearow, Magikarp o Rattata. Ma come fare a capire di averlo catturato davvero ?

E’ molto semplice: una volta catturato, vedremo il pokèmon trasformarsi nel classico blob rosa. E’ sempre opportuno però controllare il Pokèdex e sbirciare tra i Pokèmon catturati di recente. Per catturare questo Pokèmon è anche possibile utilizzare moduli esca e aroma. Può anche essere impiegato come Pokèmon compagno. In questo caso dovremo camminare per 3 chilometri per trovare una caramella Ditto.


I nostri consigli per avere maggiori chance di catturarlo

Un consiglio per poterlo catturare è quello di catturare più Pokèmon possibili, anche e soprattutto quelli comuni.

L'articolo prosegue subito dopo

Ancora sono poche le indiscrezioni per sapere davvero come si comporterà questo Pokèmon in palestra in fase di combattimento. Sappiamo per certo che quando l’avversario esce dalla battaglia, Ditto non si trasforma in un Pokèmon nuovo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*