Catturati gli evasi COMMENTA  

Catturati gli evasi COMMENTA  

gagliano

Entrambi i detenuti evasi nei giorni scorsi da Genova e Pescara sono stati catturati. Bartolomeo Gagliano è stato arrestato a Mentone, in Francia. Lo ha annunciato il ministro della Giustizia Cancellieri. Il serial killer, 55 anni, non era rientrato nel carcere del capoluogo ligure al termine di un permesso premio. In tarda mattinata è stato invece arrestato a Forlì, in casa della sorella, Pietro Esposito, fuggito sabato scorso dal carcere abruzzese.

Leggi anche: “Se non fai sesso con me pubblico le tue foto hot”: arrestato per stupro


In mattinata, riferendo alla Camera, la Guardasigilli aveva precisato che “sia il magistrato di sorveglianza che il carcere di Marassi conoscevano il curriculum criminale di Gagliano”. Il Dap ha avviato un’azione disciplinare nei confronti del direttore del penitenziario.

Leggi anche

italia-bandiera-ue
News

Cosa succede adesso in Italia, il punto della situazione numeri alla mano

Con la crisi di governo aperta e le consultazioni iniziate, ecco qual è la situazione del nostro Paese. Numeri alla mano. Cercare di capire cosa può o deve fare l’Italia in questo momento è il vero tema di questi giorni. Dopo la vittoria del no al referendum e le dimissioni da premier di Matteo Renzi, il nostro Paese si appresta a vivere un 2017 decisivo. Situazione economica, rapporti con l’Europa, stabilità e investimenti: questi gli argomenti chiave. Ecco i principali numeri che dovrebbero descrivere la situazione dell’Italia. Prodotto interno lordo Il Prodotto Interno Lordo, innanzitutto. Il Pil dell’Italia vale circa Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*