Cause della pelle gialla

Guide

Cause della pelle gialla

Una delle principali cause della pelle gialla è l’ ittero. Quando una persona è itterica, significa che vi è qualcosa all’interno dei dotti biliari del fegato che può essere epatite. L’epatite virale, nella fase iniziale, non necessariamente causa l’ ittero, ma causa mal di testa con leggera febbre, vomito, inappetenza e diarrea. Poi,con ingiallimento della pelle, c’è un sacco di dolore addominale, urine scure, feci pallide.
La cirrosi epatica può sicuramente causare pelle gialla. Essa provoca anche cose come le emorroidi, problemi di indigestione, nausea con vomito e un sacco gonfiore. Inoltre non è raro che l’addome sia molto disteso poiché non vi è un accumulo di fluidi nel corpo.

L’anemia falciforme è una malattia in cui le cellule del sangue assumono una forma di mezza luna molto anormale, e hanno difficoltà a passare attraverso i vasi sanguigni. E ‘anche causa di dolori ossei, stanchezza e febbre, tachicardia, e ulcere. I bambini che hanno l’anemia falciforme hanno difficoltà a crescere.

Se si ha una ostruzione del dotto biliare nel corpo, questo causa la pelle gialla insieme a molti altri problemi.

Le persone con un ostruzione del dotto biliare di solito hanno febbre, mal di stomaco e poco appetito. Inoltre non è raro notare un’ urina molto scura. Questo è di solito trattato con la chirurgia, o utilizzando uno strumento come l’endoscopia per annullare il blocco.

Se si dispone di cheratosi seborroica, (una malattia della pelle,) si può avere la pelle gialla. Altri sintomi sono lesioni della pelle e placche cutanee. Queste lesioni che si sviluppano non sono cancerose.

Se si ha qualsiasi di questi sintomi citati, è probabilmente il momento di parlare con il medico per una valutazione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*