Cause ed effetti della bronchite COMMENTA  

Cause ed effetti della bronchite COMMENTA  


Quando si parla della bronchite, le domanda più importanti da porsi sono: cos’ha scatenato questo attacco, questa infiammazione? Soffro di una bronchite di tipo acuto o di tipo cronico? Sono stato raffreddato di recente, e ora ho inziato a sentirmi peggio?

La bronchite infettiva possa essere il colpevole in molti casi. L’Esposizione alle sostanze irritanti per i polmoni, come ad esempio un ambiente di fumatori, può essere un fattore da considerare.


Per quel che riguarda la bronchite asmatica, fare un test allergico per capire quali sono i nostri allergeni scatenanti – specialmente in Autunno e in Primavera – può essere molto utile.


Le risposte a queste domande vi daranno gli indizi necessari a capiure che tipo di bronchite vi ha colpito e quindi vi aiuteranno a scegliere la cura più adatta.

Leggi anche

Salute

Dieta Lemme: quali danni provoca

Dieta Lemme: sconsigliata a chi soffre di problemi al fegato, ai reni, la mancanza totale di sale potrebbe portare ad ipotensione con capogiri, sconsigliata anche alle donne in gravidanza La dieta del Dottor Lemme sta Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*