Caveau Free, versione gratuita dell’applicazione che permette di proteggere i vostri dati sensibili

iPad

Caveau Free, versione gratuita dell’applicazione che permette di proteggere i vostri dati sensibili

Caveau Free è la versione gratuita dell’app Caveau, una “piccola fortezza” da installare sul nostro iPad ed in grado di tenere al sicuro i nostri dati da occhi indiscreti.

Caveau è stata studiata e sviluppata per mantenere i vostri dati lontano da occhi indiscreti. Infatti, potete salvare i vostri numeri di carte di credito, codici PIN, codici PUK, password e qualsiasi dato sensibile all’interno di Caveau che memorizza i dati all’interno del vostro iPhone utilizzando un sistema di DOPPIA crittazione con il famoso e sicuro algoritmo AES a 256 bit.

E’ possibile anche salvare i documenti dentro Caveau. Documenti con estensioni come “txt, rtf, doc, docx, xls, xlsx, ppt, pptx, keynote, pages, numbers” possono essere importati, salvati, esportati e visualizzati utilizzando DROPBOX, email e il sistema Apri in.

Come se non bastasse, potete memorizzare immagini dalla vostra libreria o foto scattate con Caveau all’interno dell’applicazione stessa. Ad esempio, potete scattare una foto delle vostre carte di credito e salvarle in modo sicuro e protetto da password.

Completano questa utilissima applicazione, le funzioni di backup e ripristino dei dati e delle immagini già salvati. In questo modo potete utilizzare lo stesso database su più dispositivi Apple.

Sulla stessa scheda App Store, lo sviluppatore promette novità e futuri update che andranno ad incrementare le funzionalità di questa interessante applicazione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...