Caveau Free, versione gratuita dell’applicazione che permette di proteggere i vostri dati sensibili COMMENTA  

Caveau Free, versione gratuita dell’applicazione che permette di proteggere i vostri dati sensibili COMMENTA  

Caveau Free è la versione gratuita dell’app Caveau, una “piccola fortezza” da installare sul nostro iPad ed in grado di tenere al sicuro i nostri dati da occhi indiscreti.


 

Caveau è stata studiata e sviluppata per mantenere i vostri dati lontano da occhi indiscreti. Infatti, potete salvare i vostri numeri di carte di credito, codici PIN, codici PUK, password e qualsiasi dato sensibile all’interno di Caveau che memorizza i dati all’interno del vostro iPhone utilizzando un sistema di DOPPIA crittazione con il famoso e sicuro algoritmo AES a 256 bit.

E’ possibile anche salvare i documenti dentro Caveau.

Documenti con estensioni come “txt, rtf, doc, docx, xls, xlsx, ppt, pptx, keynote, pages, numbers” possono essere importati, salvati, esportati e visualizzati utilizzando DROPBOX, email e il sistema Apri in.

Come se non bastasse, potete memorizzare immagini dalla vostra libreria o foto scattate con Caveau all’interno dell’applicazione stessa.

Ad esempio, potete scattare una foto delle vostre carte di credito e salvarle in modo sicuro e protetto da password.

Completano questa utilissima applicazione, le funzioni di backup e ripristino dei dati e delle immagini già salvati.

L'articolo prosegue subito dopo

In questo modo potete utilizzare lo stesso database su più dispositivi Apple.

Sulla stessa scheda App Store, lo sviluppatore promette novità e futuri update che andranno ad incrementare le funzionalità di questa interessante applicazione.

Leggi anche

ADSL
Tecnologia

Quale ADSL ho e come capirlo

Piccola guida a scoprire l'identità della nostra connessione ADSL. Potrebbe essere stato un forte colpo in testa a procurarvi un'amnesia improvvisa; oppure, semplicemente, siete un po' smemorati; o ancora, perché Leggi tutto
logo
Tecnologia

Tre modi per creare logo online

Avete bisogno di creare un logo per il vostro brand? Siete capitati nel posto giusto. Supponiamo che abbiate intenzione di avviare un'attività che ha bisogno di un marchio distintivo; oppure che abbiate la necessità di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*