Cavo USB nel pene: ecco il motivo di questa scelta COMMENTA  

Cavo USB nel pene: ecco il motivo di questa scelta COMMENTA  

Un uomo ha pensato bene di procurarsi piacere usando un cavo usb e mettendolo nel pene. Una scelta molto particolare per l’autoerotismo.

I cavi USB possono avere molteplici funzioni, come per esempio, sperimentare l’autoerotismo, come ha provato un uomo cinese.


L’uomo, originario dello Shaanxi, invaso dai fumi dell’alcool, ha deciso di sperimentare un modo nuovo per provare piacere sessuale.

In base a quanto si legge su Metro, l’uomo ha avuto questa idea in seguito alla visione di un video. Nel video si mostra un cavo USB che veniva infilato all’interno dell’uretra. Per l’uomo il piacere non è andato come il video mostrava, in quanto sono arrrivate condizioni più serie per lui al punto da non riuscire più a toglierlo.


Per rimuovere il cavo USb che ha pensato bene di infilarsi, è dovuto recarsi al pronto soccorso dell‘ospedale.

Giunto sul posto e dopo la rimozione, il medico ha spiegato la situazione del paziente. Ha fatto riferimento al video dove ha appreso di questa nuova tecnica di stimolazione sessuale e lo ha inserito nelle sue parti intime. Giunto in ospedale, l’uomo provava forti dolori.

L’intervento di rimozione è durato circa un’ora. Non si sa se l’uomo ha subito danni, ma per i medici era molto imbarazzato per quanto successo e per il modo in cui è successo.


 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*