C’è Posta per Te: la storia di Anna e Francesco commuove il pubblico

C’è Posta per Te: la storia di Anna e Francesco commuove il pubblico

Una storia strappalacrime quella raccontata ieri sera a C’è Posta per te, il programma condotto da Maria De Filippi. Un legame ostacolato dalle difficoltà della vita, quello di Anna e Francesco, due giovanissimi ragazzi di Somma con due figli, che cercano di andare avanti nonostante la mancanza del denaro necessario per portare avanti una famiglia. La coppia infatti vive con 600 euro al mese ed il marito di Anna, disoccupato, convive con i sensi di colpa derivanti dalle difficoltà nel trovare un’occupazione stabile; per questo la moglie ha deciso di portarlo a C’è posta per te per fargli un regalo, facendo arrivare in studio Pepe Reina e Dries Mertens, i due campioni del Napoli che Francesco adora.

Non prima di aver raccontato la sua storia, a cominciare dal matrimonio celebrato in comune per mancanza di denaro; una storia che ha commosso il pubblico in studio ma anche i telespettatori tanto che oggi si ha notizia di un epilogo decisamente positivo: un fotografo di Cardito, commosso dopo aver sentito il loro racconto, ha offerto ad Anna e Francesco un servizio fotografico gratuito, quando riusciranno a sposarsi in chiesa.

“Mi metto a disposizione se un domani si sposassero in chiesa per regalargli tutto il servizio foto e film – ha spiegato il fotografo – non lo facciamo per pubblicità non ne abbiamo bisogno già lavoriamo tanto.

A chi li conosce gli diciamo di mettersi in contatto con noi anche per un eventuale lavoro un domani“

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...