Cecchetto lancia il suo nuovo Social network..Faceskin COMMENTA  

Cecchetto lancia il suo nuovo Social network..Faceskin COMMENTA  

Claudio Cecchetto, produttore discografico e talent scout di successo ha scoperto un nuovo amore…i social network.

Dopo Radio Dj, Cludio cecchetto si è buttato a capofitto in un nuovo progetto, ‘Faceskin’, un social network che consente agli iscritti di condividere le proprie web-list – cioé le ‘compilation’ dei siti che si frequentano abitualmente – e di condividere il proprio sapere

Al momento sono iscritti a Faceskin.it circa 15 mila utenti – ma è una versione beta – e sono coinvolti anche Fiorello e Jovanotti, che partecipano condividendo le loro ricerche web ”

Credo in questo progetto, Faceskin è l’ultima cosa che farò nella mia vita.

Nel senso che a 105 anni sarò ancora qui con il social network. Del resto ho fatto una radio che è la numero 1, cos’altro posso fare?”

“Frequentando Internet fin dagli inizi mi sono reso conto che c’erano tanti contenuti ma non una guida.

Poi sono arrivati i motori di ricerca che però sono ‘elettronici’, non ‘umani’ – osserva -. Faceskin invece ha come obiettivo la condivisione delle ricerche collezionate dagli utenti e anche l’integrazione con le proprie.

E ha il vantaggio che le ritrovi in qualunque momento senza dover fare un percorso al contrario come per Google o Bing. Quindi si risparmia anche tempo”.

E poi “Faceskin è ‘ROC’: cioé Ricerca, Organizza e Condividi” con una maggiore attenzione alla grafica…Voi siete pronti per questo nuovo socia?

Leggi anche

bluetooth
Tecnologia

Cuffie bluetooth vs auricolari bluetooth

Breve guida all'acquisto del dispositivo bluetooth più affine alle nostre necessità. Come tutti sanno, il protocollo bluetooth è uno standard tecnico di trasmissione dati wireless, particolarmente utilizzato per dispositivi di diffusione del suono come cuffie Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*