Cecchetto lancia il suo nuovo Social network..Faceskin COMMENTA  

Cecchetto lancia il suo nuovo Social network..Faceskin COMMENTA  

Claudio Cecchetto, produttore discografico e talent scout di successo ha scoperto un nuovo amore…i social network.

Dopo Radio Dj, Cludio cecchetto si è buttato a capofitto in un nuovo progetto, ‘Faceskin’, un social network che consente agli iscritti di condividere le proprie web-list – cioé le ‘compilation’ dei siti che si frequentano abitualmente – e di condividere il proprio sapere

Al momento sono iscritti a Faceskin.it circa 15 mila utenti – ma è una versione beta – e sono coinvolti anche Fiorello e Jovanotti, che partecipano condividendo le loro ricerche web ”

Credo in questo progetto, Faceskin è l’ultima cosa che farò nella mia vita.

Nel senso che a 105 anni sarò ancora qui con il social network. Del resto ho fatto una radio che è la numero 1, cos’altro posso fare?”

“Frequentando Internet fin dagli inizi mi sono reso conto che c’erano tanti contenuti ma non una guida.

Poi sono arrivati i motori di ricerca che però sono ‘elettronici’, non ‘umani’ – osserva -. Faceskin invece ha come obiettivo la condivisione delle ricerche collezionate dagli utenti e anche l’integrazione con le proprie.

E ha il vantaggio che le ritrovi in qualunque momento senza dover fare un percorso al contrario come per Google o Bing. Quindi si risparmia anche tempo”.

E poi “Faceskin è ‘ROC’: cioé Ricerca, Organizza e Condividi” con una maggiore attenzione alla grafica…Voi siete pronti per questo nuovo socia?

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*