Cecilia Capriotti con la cuffia in piscina COMMENTA  

Cecilia Capriotti con la cuffia in piscina COMMENTA  

Viso coperto dalla mano ma curve in bella vista per Cecilia Capriotti, fotografata all’uscita di una piscina mostrando un generoso decollete. Come ogni vip che si rispetti, la foto è finita sui canali social, accompagnata dalla frase: “#aiuto #dieta #sport”, a testimonianza del fatto che la Capriotti non si sente ancora in perfetta forma fisica.

Leggi anche: Antonella Clerici, teneri baci serali con Vittorio Garrone

La foto sembra però dimostrare il contrario: dalle gambe toniche al ventre piatto, alle curve al posto giusto, Cecilia ha un fisico invidiabile che farà gola anche a molte sue ‘colleghe’.

Leggi anche

Style

Transgender famosi e poco conosciuti

Il termine "transgender" è molto di moda oggi: quale significato, persone classificabili, lista dei più famosi e conosciuti al mondo, nomi non popolari Il termine transgender è diventato di grande moda, spesso se ne sente parlare ma, in effetti, nessuno ha ben chiare le idee dato che anche nella lingua italiana sono differenti i significati del termine a seconda del contesto in cui si utilizza la parola. Per quanto concerne la sua origine etimologica, è da ricondursi al movimento LGBT, nato negli USA intorno ai primi anni ‘80, per indicare un movimento di stampo politico che avversa la logica eterosessista Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*