Cecilia Rodriguez e Francesco Monte finalmente soli

News

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte finalmente soli

Cecilia Rodriguez ed ecco che finalmente la bella Cecilia ed il suo Francesco possono restare un po soli. I due non avevano ancora ritrovato la loro tranquillità tanto è vero che mentre Belen era alle Maldive Cecilia ha fatto da baby-sitter a Santiago. In queste ore la Rodriguez è in Puglia insieme alla famiglia del suo Gordo per passare le vacanze pasquali.

Pare proprio che Cecilia Rodriguez è andata a Taranto per stare un po insieme alla famiglia del fidanzato tanto amato Francesco Monte. Cecilia dopo aver passato ben due mesi sull’isola dei famosi in Honduras è tornata in Puglia per trascorrere questo tempo libero insieme a Francesco, gli amici e la famiglia. Appena arrivati a Taranto Cecili Rodriguez su Istagram ha scritto “Hola Taranto querida” postando la foto della cena a casa del papà di Francesco Monte. Ovviamente come tutti sappiamo Cecilia per raggiungere la famiglia del suo fidanzato ha dovuto aspettare l’arrivo o meglio rientro di Belen e Stefano dalle Maldive in quanto stava facendo da Baby Sitter al piccolo Santi.

Dopo alcune indiscrezioni su una presunta crisi tra Francesco e Cecilia si sono concessi una lunga vacanza per stare insieme anche perché hanno smentito queste voci proprio nel salotto della Toffanin a Verissimo. Appena arrivati in Puglia i due si sono dati da fare infatti subito hanno organizzato una serata con amici di Francesco e Cecilia. La bella Cecilia è molto affezionata alla bella città di Taranto, infatti questa ha davvero un ottimo rapporto anche con il fratello gemello di Francesco, Stefano. Molto probabilmente Cecilia Rodriguez passerà la Pasqua e non solo a Taranto insieme alla famiglia dell’ex tronista. Anche perché Cecili ha ammesso di stare davvero a suo agio in questo posto. Che dire pare proprio che questi due siano una coppia molto affiatata, anche perché dopo che Cecilia ha superato la prova dell’Isola adesso Francesco deve dimostrare che tiene davvero a lei.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...