Cecilia Rodriguez: “Mia sorella Belen è il mio punto di riferimento assoluto!” COMMENTA  

Cecilia Rodriguez: “Mia sorella Belen è il mio punto di riferimento assoluto!” COMMENTA  

La sorellina della showgirl più famosa d’Italia parla del suo rapporto con Belen e le dichiara un grandissimo affetto

Belen Rodriguez ha sempre dichiarato spassionatamente l’importanza che per lei ha la famiglia e si è sempre mostrata come una mamma appassionata, una figlia devota e un’ottima sorella.

Cecilia Rodriguez ha rilasciato un’intervista al settimanale Novo in cui ha parlato proprio del suo rapporto con la sorella. Belen e Cecilia negli ultimi anni sono diventate inseparabili, non solo nella vita privata ma anche in quella lavorativa; Le sorelle infatti hanno seguito numerosi progetti imprenditoriali insieme ed hanno fatto diverse campagne pubblicitarie riuscendo a sostenersi a vicenda e a fare del loro rapporto la loro forza.

La piccola Rodriguez sostiene: Belen è come una mamma, è il mio punto di riferimento assoluto. Si è sempre occupata di me e gliene sono grata. È la prima persona alla quale chiedo consiglio sui temi più svariati: dal lavoro alla vita privata”.

Infatti Cecilia ha aspettato 6 anni in Argentina prima di raggiungere la sorella a Milano che l’ha aiutata a farsi strada nel mondo del lavoro senza alcun tipo di rivalità : “Per me lei è quasi come una mamma.

Siamo sempre state molto vicine, anche quando io abitavo in Argentina e lei era già a Milano. Senza dubbio, da quando, sei anni fa, anch’io mi sono trasferita qui, siamo diventate ancora più complici, intime e affiatate.”. Oltre al decollo della sua carriera Cecilia sta vivendo anche un fiorente periodo amoroso; Procede infatti la relazione con l’ex tronista di UeD Francesco Monte e svela le loro intenzioni:  Mi piacerebbe sposarmi, ma c’è tempo.

L'articolo prosegue subito dopo

Ci marchiamo entrambi stretti. Per fortuna, però, nutriamo un reciproco e profondo rispetto che ci tranquillizza”.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*