Cefalea? Tutta colpa del sesso

…E fu così che la scusa più antica del mondo cambiò sesso.
Questa la dura verità emersa in un recente Congresso organizzato a Riccione dalla società Italiana per lo studio sulle cefalee: fare troppo sesso fa venire mal di testa. E c’è di più: a soffrirne maggiormente sono gli uomini.

Leggi anche: Zone erogene durante coito orale maschile

Uno scherzo del destino? Una punizione al femminile per tutte quelle volte che abbiamo snocciolato un “No amore, stasera ho mal di testa”?
Può darsi.

Leggi anche: Vogliono una figlia ma nascono 13 maschi, ‘ci proveremo ancora’

Sta di fatto che, secondo quando spiegato nel congresso precedentemente menzionato, una vita sessuale troppo intensa causerebbe, nei nostri amici maschietti, una sensazione di spossatezza paragonabile al nostro periodo mestruale!
La domanda sorge a questo punto spontanea: se noi donne reggiamo tranquillamente i ritmi di questa presunta ‘vita sessuale intensa’ e siamo pronte a chiedere un altro giro in giostra, e lui ha mal di testa e non ce la fa, siamo in presenza di un crollo di qualità o semplicemente siamo noi quelle insaziabili?

E ancora: se ogni giorno torna dall’ufficio con il mal di testa, dovremmo iniziare ad insospettirci?

Il solito prezioso consiglio? Non esagerare nè in camera da letto (che poi lui rischia di non starci dietro!) nè fuori (evitando di trasformarci in piccole Sherlock Holmes) …

se proprio proprio la situazione diventa insopportabile potete sempre provare a sminuzzare analgesici o antinfiammatori nella cena!

Leggi anche

FIFA 17
Style

FIFA 17, esce il demo: milioni di giocatori in trepidante attesa

Domani 13 settembre la EA Sports Entertainment rilascerà il demo del videogame di calcio, FIFA 17, si tratta di uno dei titoli più attesi dell’anno. Il demo sarà disponibile per PS4, PS3, xBox One e PC. Sono ore di trepidante attesa per milioni di appassionati videogiocatori. La EA Sports Entertainment ha confermato i rumors che circolavano da tempo: domai, 13 settembre, sarà rilasciato il demo di FIFA 17. Ai profani potrà sembrare incredibile tanta agitazione per l’uscita di un semplice demo ma la curiosità è davvero tanta. Ogni anno FIFA stupisce per le novità inserite. Il gioco diventa sempre più Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*