Celebrazioni degli anniversari

Matrimonio

Celebrazioni degli anniversari

1
Decidete con il partner se volete scambiarvi i regali o preferite comprarvi qualcosa insieme. Prendete in considerazione l’idea di cercare qualcosa di tradizionale e legato all’anniversario, se decidete di comprare qualcosa come coppia regalate all’altro/a dei fiori o un biglietto.

2
Pianificate una tranquilla serata o una fuga insieme. Molte coppie preferiscono festeggiare da sole, in privato gli anniversari soprattutto all’inizio.

3
Organizzate una piccola festa per amici e familiari più intimi se lo desiderate. Se decidete di fare una festicciola cominciate con l’invitare i testimoni.

4
Se state celebrando un anniversario importante, tipo il 10°, 25° o 50°, organizzate una grande festa cominciando con l’invitare i testimoni.

5
Pensate all’idea di ripetere lo scambio dei voti se volete ricreare l’atmosfera delle nozze o fare quella grande cerimonia che non avete potuto avere prima.

Consigli

Le coppie in genere non gradiscono regali alle feste di anniversario. Informate educatamente i vostri ospiti inserendo una nota a parte nell’invito piuttosto che scrivendolo sull’invito stesso.

Se avete un amico o un partner il cui partner non c’è più pensate all’idea di portarlo/a a cena fuori o inviando un mazzo di fiori poco vistoso con un bigliettino di auguri. Evitate di menzionare la persona che non c’è più e non mandate un biglietto di auguri al/la vedovo/a.

Preparate una mail o trovate un altro modo per ricordarvi l’anniversario.

Ricordate che questi sono SOLO dei consigli, festeggiate il vostro anniversario come meglio credete.

Non aspettatevi che parenti e amici si ricordino del vostro anniversario, alla fine è quasi meglio se non lo fanno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...