Celebrità con seno piccolo alle quali ispirarsi COMMENTA  

Celebrità con seno piccolo alle quali ispirarsi COMMENTA  

Le celebrità in genere hanno più professionisti che li aiutano a capire cosa sta bene su di loro, in modo che possano essere una grande fonte di ispirazione. Osservando celebrità che hanno simili caratteristiche, si può contribuire a capire cosa potrebbe servire. Questo articolo fornisce una lista di celebrità che hanno il seno piccolo.


Valutando i loro successi ed i loro fallimenti (a volte) è possibile ottenere una buona idea di ciò che ti può stare bene.

I seni piccoli in genere vanno bene con un sacco di modi diversi, e le seguenti celebrità possono rivelarsi fonte di ispirazione:

Kate Hudson

Kate Hudson ha una figura atletica ben tonica ed è regolarmente indossa un bikini. Indossa spesso bikini a righe orizzontali e queste sono efficaci a creare larghezza visiva sul petto. Lei sembra grande sul tappeto rosso quando mette  in luce il posteriore invece del petto. Se hai il seno piccolo, prendi in considerazione di mettere in evidenza un altro punto del tuo corpo.


Calista Flockhart

Calsita Flockhart è una nota attrice, che ha una struttura sottile e di conseguenza non molto seno. Quando indossa maglie scollate, tende a sottolineare la sua mancanza di curve. Al contrario, quando indossa maglie  con collo alto in combinazione con una qualche dettaglio sul torace, lo risalta.


Paris Hilton

Paris Hilton è molto ricca, ma non ha ceduto di andare sotto i ferri per migliorare il suo seno. Quando l’abito lo richiede, lei conosce la potenza di un buon reggiseno push up. In altri casi si richiama l’attenzione su altre aree. Ad esempio, ha messo in evidenza i capelli con un taglio glamour, o richiama l’attenzione sugli occhi con il make-up.

L'articolo prosegue subito dopo


Kate Moss

Kate Moss non ha paura di mostrare il suo seno, lei è stata fotografata in topless in diverse occasioni in campagne pubblicitarie. Di solito aggiunge più peso visivo al suo torace indossando stili che dispongono di una qualche forma di dettaglio in questa regione. Ad esempio, si riempie con dettagli in pizzo, piume, o perline.

 

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*