Celentano: "Chiudere Famiglia Cristiana e Avvenire". Si infuria la polemica - Notizie.it

Celentano: “Chiudere Famiglia Cristiana e Avvenire”. Si infuria la polemica

Attualità

Celentano: “Chiudere Famiglia Cristiana e Avvenire”. Si infuria la polemica

Le sparate di Adriano Celentano al Festival di Sanremo hanno infiammato il mondo del web: secondo Celentano i giornali cattolici andrebbero chiusi. Queste dichiarazioni hanno scatenato un mare di polemiche, forse i mass-media cattolici cercano l’appoggio del ceto politico dominante: la Chiesa gode di privilegi fiscali inaccettabili ed ha dimenticato chi era veramente Gesù Cristo. Il Vangelo parla apertamente di condivisione delle sofferenze altrui: la vita va vissuta con un nuovo e vincente slancio umano, innovativo nell’essere. Le dichiarazioni di Celentano possono anche a prima vista sembrare inopportune, ma ci devono far riflettere sulla Chiesa: si potrà divergere dalle opinioni e dal modo di pensare del telepredicatore, forse il tutto è un po’ eccessivo. Ma, il mondo della comunicazione necessita di una nuova dimensione. Di seguito il video delle dichiarazioni discutibili di Celentano:
http://www.youtube.com/watch?v=bGJ00xLiwPI

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

droga
Cronaca

Droga killer: ‘Pink’ sostanza sconosciuta arrivata in Italia, c’è già una vittima

20 ottobre 2017 di Virginia Villa

La nuova droga killer “Pink” è arrivata anche in Italia dove ha già fatto una vittima, un uomo di 42 anni, sposato e con due figli.
Questa droga, sconosciuta e non ancora illegale nel nostro paese, può essere comprata facilmente su internet da ragazzi di tutte le età al costo di 490 dollari.
Sono in corso tutti gli accertamenti utili a scoprire quali principi sono contenuti in queste pillole assassine e quali effetti possono causare a coloro che ne fanno uso, ma non è ancora chiara la fonte dalla quale è possibile acquistare questo nuovo tipo di droga.