Cellulari..firmati? COMMENTA  

Cellulari..firmati? COMMENTA  

si sa che ci sono sempre i “maniaci della moda“, quelli che pur di avere qualcosa firmato dal loro stilista preferito spenderebbero un capitale..ebbene, gli stilisti colgono al volo questa “mania” e si mettono a firmare..anche i cellulari!

cominciamo da Versace che ha voluto fare le cose in grande e si è alleata cpn LG per creare Versace Unique!

un cellulare che fonde materiali di lusso con alta tecnologia..chi non lo vorrebbe? bè, se i vostri fondi per comprare un cellulare sono inferiori ai 5000 euro..ve lo sconsigliio!

 

 

 

 

poi c’è Giorgio Armani che con samsung ha dato vita ha un telefono dal design studiato e dalla tecnologia elevata (utilizza windows 6.5 come software) ma che resta semplice e senza troppi fronzoli..

 

il prezzo? bè di certo Armani si è tenuto più basso di Versace: solo 650 euro!

cito dal sito della samsung ” il telefono Armani-SAMSUNG, un modello raffinato e all’avanguardia che incontra i desideri di chi cerca un telefono tecnologicamente avanzato e dallo splendido design. Uno strumento col quale comunicare, certo, ma anche un oggetto di lusso che metta in evidenza un esclusivo stile di vita. ”

io non ho parole..scusa tanto, armani, ma con 650 euro mi compro l’i phone..

 

poi c’è Dior, la mia ancora di salveza..

è vero che lo vuole mettere in vendita a 3500 euro, prezzo che per un telefono a me pare in ogni caso eccessivo, ma insomma, questo è davvero un bel telefono!

insomma, è placcato in oro, ha elementi in zaffiro e in diamante e l’interfaccia grafica è studiatissima e molto fashion..Dior offre davvero qualcosa con cui distinguersi, o anzi, come direbbe Samsung, per “mettere in evidenza un esclusivo stile di vita”.

 

Allora, voi che ne pensate di tutto ciò? io sono appassionata di moda, di design e di tecnologia e..sono allibita!

davvero c’è chi spenderebbe 5000 euro, o anche solo 3000 per un telefono? bello quanto vuoi, di design, di moda, di marca ma..insomma con 3500 euro mi ci faccio la moto nuova!certo, se fossi ricca su quello di Dior potrei pure farci un pensierino (però poi ripiegherei sull’i phone)  ma non lo sono.


sono io l’unica a pensarla così? ditemi di no 🙂

 

Sara

 

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*