Cellulite e grasso nelle gambe: come combatterli

Guide

Cellulite e grasso nelle gambe: come combatterli

grasso nelle gambe
grasso nelle gambe

Il grasso nelle gambe è un problema che soffre l’80% delle donne. Vediamo insieme come combatterlo.

La cellulite e il grasso nelle gambe sono dei problemi che soffrono le donne. Non si trattano di malattie e ovviamente non sono gravi. tra Secondo gli specilisti tra lì85 e 90% delle donne soffrono questi disturbi. Spesso si tende a pensare che la callulite è un problema solo della gente che soffre sovrapeso, ma non è assolutamente vero. Il grasso nelle gambre non dipende ne dal peso ne dall’età della persona. Putroppo la cellulite non sparisce da un giorno all’altro e sicuramente combatterla è un lavoro difficile. Ma ci sono dei piccoli accorgimenti che possimo realizzare per combatterla. Vediamoli insieme.

  • Fare attività fisica regolaremente. Fare sport di maniera regolare di sicuro ci auterà a ridurre il tessuto adiposo delle gambe, riducendo così anche la cellulite. Salire e scendere le scale e correre sono delle attività mirate ad ridurre la cellulite.
  • Drenaggio linfatico. Di sicuro questi massaggi linfatici ci aiuteranno a rimuovere le tossine e a migliorare la nostra circolazione riducendo la cellulite.
  • Alimentazione corretta.

    Una corretta alimentazione è fondamentale per avere un forma fisica idonea. L’ananas puo diventare un grande alleato.

  • Crema idrante. Nessuna crema riesce a penetrare fino alla hipodermis, lo strato della pelle dove si trova la cellulite. Tuttavia avere una corretta idratazione migliorerà l’apparenza della nostra pelle.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*