Cellulite: come ridurre l'assorbimento dei grassi con BB-DREN ANTI-CELL

Cellulite: come ridurre l’assorbimento dei grassi

Salute

Cellulite: come ridurre l’assorbimento dei grassi

Cellulite
Cellulite: come ridurre l'assorbimento dei grassi

La cellulite è uno degli inestetismi più fastidiosi che si possano presentare sul corpo di una persona e i rimedi per combatterla sono tantissimi. Oggi vi parliamo di BB Dren

La cellulite è uno degli inestetismi più fastidiosi che si possano presentare sul corpo di una persona e i rimedi per combatterla sono tantissimi e tutti diversi. Oggi andiamo a fare una breve lista di quelli più conosciuti e più efficaci e a presentarvi un rimedio nuovo, che promette di rivoluzionare la lotta contro il grasso che si accumula sulla pelle. Partiamo da tutti i rimedi naturali

Cellulite e rimedi naturali: i vantaggi della fitoterapia e delle piante officinali

Le piante per combattere gli inestetismi della cellulite, impiegate nella fitoterapia, agiscono sulla protezione dei vasi sanguigni e sul miglioramento dell’elasticità delle pareti dei vasi stessi e hanno importanti proprietà diuretiche e drenanti. Si possono assumere singolarmente o come composti di diversi rimedi per sfruttare una loro azione sinergica. Dalle piante possiamo ricavare tisane, compresse o capsule e tinture madri. Ecco le piante più utili:

Le foglie e la corteccia di amamelide (Hamamelis Virginiana) sono utilizzate nei disturbi del sistema circolatorio, considerata la loro azione astringente.
Le foglie di centella (Centella asiatica) hanno un effetto benefico sulle pareti dei vasi sanguigni.

In questo modo favoriscono la corretta circolazione periferica.
Il gambo d’ananas (Ananas sativus) è molto impiegato per migliorare la circolazione sanguigna e linfatica. Infatti riduce la vasodilatazione e l’eccessiva permeabilità dei capillari, e in questo modo attenua le infiammazioni o i dolori localizzati.

Il meliloto (Melilotus officinalis) è usato per trattare l’insufficienza venosa e linfatica, soprattutto per edemi e gonfiori agli arti inferiori, ma anche per ritenzione idrica, gambe pesanti e cellulite.
Le foglie di betulla (Betula Pendula) stimolano la diuresi e il sistema linfatico, in maniera tale da favorire l’eliminazione dei liquidi in eccesso, e, nello specifico, aiutano l’eliminazione e la scomparsa dei noduli caratteristici di questo inestetismo cutaneo.
La pilosella (Hieracium pilosella), infine è un potente diuretico che viene utilizzato nel trattamento degli inestetismi della cellulite, gonfiore alle caviglie, edemi degli arti inferiori, ritenzione idrica che capitano in seguito a disordini alimentari o trattamenti farmacologici.

Inestetismi e cellulite: curarsi con l’aromaterapia e gli oli essenziali

Gli oli essenziali per la cura della cellulite hanno una potente azione drenante sui ristagni linfatici.

In questo modo stimolano la circolazione periferica e aiutano a sciogliere il grasso localizzato.

Si utilizzano localmente diluiti in olio di mandorle (vanno usate 10 gocce per 100ml di olio) oppure nella vasca per bagni tonificanti ad azione anticellulite. Ecco gli oli essenziali che si sono dimostrati più efficaci per combattere la cellulite:

Olio essenziale di betulla: previene problemi venosi e disturbi della circolazione, in caso di gambe pesanti, gonfiori, edemi e ristagni linfatici.
Olio essenziale di limone: ha azione tonificante sul sistema circolatorio. Infatti ha la capacità di stimolare la circolazione linfatica e venosa, rafforza i vasi sanguigni e fluidifica il sangue. Ottimo soprattutto contro i disturbi dovuti a cattiva circolazione, come gambe pesanti, edemi, cellulite,vene varicose e fragilità capillare e geloni.
Olio essenziale di rosmarino: lo si trova spesso come ingrediente nei prodotti cosmetici e nei fanghi che curano la cellulite o l’adiposità localizzata, in virtù dell’azione volta a sciogliere il grasso, stimolante della circolazione periferica e drenante sul sistema linfatico.

Come combattere la cellulite con lo sport

Lo sport può essere utilissimo in questa eterna lotta contro gli inestetismi.

Muoversi è l’imperativo categorico per ridurre la cellulite. Bastano anche solo la ginnastica dolce o passeggiate o pedalate e si allevieranno i disturbi agli arti inferiori. Inoltre il corpo si libererà da tutte le tossine in eccesso. Attenzione però a non esagerare con l’attività fisica: gli sforzi esagerati e prolungati rischiano di aumentare il disturbo. Infatti i muscoli subiscono una iperstimolazione, la produzione di acido lattico aumenta e questo influisce negativamente sulla microcircolazione.

Poi, per combattere la cellulite, abbiamo dei prodotti completamente naturali. Il migliore di questi è BB-Dren Anti-cell

BB-DREN

BB-Dren è un prodotto molto efficace contro la cellulite e gli inestetismi che ne derivano. Grazie ai suoi principi attivi, depura l’organismo dalle tossine e favorisce il dimagrimento. I suoi componenti naturali al 100% sono un vero e proprio toccasana per il corpo.

BB-Dren funziona?

BB-Dren è davvero efficace per combattere la cellulite e dimagrire. Grazie alla presenza di principi attivi efficaci, garantisce la completa scomparsa della cellulite in appena sessanta giorni.

Inoltre, purifica l’organismo eliminando le scorie e le tossine accumulate. Ma ciò che lo rende un prodotto unico, sono le sue proprietà dimagranti: BB-Dren infatti accelera il metabolismo e combatte il grasso in eccesso.

Proprietà e come si utilizza?

BB-Dren contiene solo componenti naturali al 100%:

Succo di mela: un vero e proprio concentrato di vitamina C, in grado di bruciare i grassi e di liberare il corpo dalle tossine
Tè verde: particolarmente efficace per contrastare il grasso nella zona della pancia e dei fianchi
Betulla: disintossica e contrasta la cellulite
Mirtillo nero: ricco di acido citrico, che svolge un’azione protettiva per le cellule e stimola la circolazione, eliminando il gonfiore
Centella: specifica per combattere la cellulite
Tarassaco: un diuretico naturale che combatte la ritenzione idrica

Il modo di utilizzo è molto semplice: basterà sciogliere 15 ml di prodotto in mezzo litro d’acqua. Naturalmente, non è necessario bere immediatamente tutta la quantità di acqua contenente il prodotto diluito: basterà sorseggiarla quando si desidera durante l’arco della giornata.

BB-Dren ha delle controindicazioni?

Essendo un integratore completamente naturale, BB-Dren può essere assunto da tutti e non ha controindicazioni.

I suoi effetti sono esclusivamente benefici: depura, disintossica, fa dimagrire ed è un valido strumento per combattere la cellulite a qualsiasi stadio.

Vantaggi dell’utilizzo di BB-Dren

Oltre a combattere la cellulite e a stimolare il dimagrimento, BB-Dren apporta all’organismo numerosi vantaggi derivanti dall’eliminazione delle tossine. Nel complesso, BB-Dren:

Contrasta la cellulite a tutti gli stadi
Aiuta l’organismo a depurarsi da scorie e tossine
Contribuisce a combattere i problemi di digestione
Fa perdere peso
Contrasta il gonfiore addominale
Previene l’irritabilità e l’emicrania

Le testimonianze di chi ha provato BB-Dren

Solitamente le donne della mia età non provano timidezza ad affrontare il problema legato alla cellulite. Decisi di iniziare una nuova vita all’età di 45 anni, cambiai lavoro, andai in vacanza in Austria… e decisi di prendermi cura del mio corpo. Dimagrii, praticando nuoto e facendo lunghe camminate giornaliere, ma la cellulite non andava via, non me ne potevo sbarazzare.

A Vienna comprai un grande rimedio chiamato BB-DREN Anti-Cell; iniziai a bere questo sciroppo e ho notato quasi subito un cambiamento della mia pelle, divenuta liscia e soda e totalmente priva di cellulite. Ho incontrato un uomo meraviglioso che mi invitó in Thailandia. Accettai senza remore perché tuttora posso permettermi il lusso di indossare il bikini in spiaggia!

Irina, 47 anni

Sebbene abbia un aspetto esile, non ho potuto evitare la cellulite. Si era localizzata sui fianchi e niente era in grado di rimuoverla. Solo BB-DREN Anti-Cell mi ha aiutata a risolvere il problema, e la pelle é divenuta liscia dopo 3 settimane, ed il risultato è ancora ben visibile tuttora. Sono rimasta molto soddisfatta.

Maria, 32 anni

Ho sempre condotto una vita frenetica ed ero sicura che la cellulite non potesse essere un problema per me, fino a quando iniziai a lavorare in un ufficio. Cominciai a muovermi meno, a bere troppi caffé e cumuli di cellulite iniziarono a formarsi sulle natiche. Decisi di sottopormi a massaggi, ma non riuscii a completarne il ciclo: era troppo doloroso. Dopo 10 giorni di terapia ero piena di lividi. Per fortuna iniziai a prendere BB-DREN Anti-Cell. Dopo aver terminato il ciclo di assunzione di questo “elisir di bellezza”, l’aspetto del mio sedere adesso rende felice me e soprattutto mio marito! Ed è totalmente indolore!

Angelina, 29 anni

I benefici di BB-DREN

Oggi, oltre l’85% delle donne di tutto l mondo soffre di cellulite. Purtroppo la maggior parte di esse lo considera solo un problema estetico, ma la realtà dei fatti é ben piú grave.
La cellulite impedisce il giusto ricambio dei liquidi, rallenta il metabolismo e contribuisce alla cattiva circolazione del sangue. Questo comporta la manifestazione di una serie di malattie tra cui abbiamo l’insufficienza venosa, vene varicose, obesità, problemi cardiaci, renali e vari disturbi all’apparato intestinale.
I trattamenti esterni contro la cellulite risultano spesso inefficaci, in quanto spesso il problema si trova internamente al nostro organismo per cui la “buccia d’arancia” non viene eliminata. Ecco perché risulta determinante ristabilire un equilibrio all’interno del nostro corpo, che può essere raggiunto con l’utilizzo di BB-DREN Anti-Cell.

Cellulite: il consiglio dell’esperto

Le donne facevano ricorso per liberarsi della cellulite a massaggi, impacchi e ad altri tipi di trattamenti estetici. Le aziende cosmetiche per aumentare i loro profitti hanno convinto i loro clienti ad utilizzare questi trattamenti esterni, definiti molto efficaci, per sbarazzarsi della cosiddetta “buccia d’arancia”. Infatti, dopo un certo numero di tali applicazioni la cellulite scompare, ma nel giro di 6 mesi o di 1 anno ricomparirà. Quindi si ripeterà un nuovo ciclo di terapie, con la speranza che possa essere l’ultimo della serie.
BB-DREN anti cellulite oggi offre un nuovo rivoluzionario modo di combattere la cellulite. Elimina il problema alla radice – una volta e per sempre. Se non vuoi essere trasfigurato non solo esteriormente, ma anche per eliminare definitivamente il problema, vi consiglio di utilizzare BB-DREN Anti-Cell.

Dove si acquista

Se vuoi ottenere il massimo dei risultati con una piccola spesa acquista BB-Dren scontato del 50% online! I risultati saranno visibili fin da subito, e dopo appena due mesi di utilizzo diventeranno definitivi!

BB-DREN

Prodotti su Amazon: Olio alla betulla

Anche Amazon offre prodotti anti cellulite con un prezzo competitivo e altrettanto efficaci. Uno di questi è sicuramente l’olio alla betulla. Questo prodotto va applicato sulla pelle tramite movimenti circolari e per avere un effetto duraturo ed efficace è consigliabile la sua applicazione quotidiana, sia al mattino che la sera. L’estratto di foglie di betulla e di rosmarino aiuteranno il sistema dei liquidi, mentre gli oli vegetali eserciteranno un azione rassodante.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Snellire le gambe
Salute

Come snellire le ginocchia grosse

20 ottobre 2017 di Notizie

Le gambe sono sempre state l’arma di seduzione delle donne. A volte però ci si vergogna di mostrarle per alcune imperfezioni. Ecco come fare per eliminare il disagio di indossare gonne corte e vestitini.

Modestino Picariello 759 Articoli
Giornalista e insegnante, amo poter raccontare la realtà in maniera chiara e semplice. Il più grande potere è nella conoscenza
Contact: Google+