> > Cena al ristorante e riceve un insulto sullo scontrino, 'grassona'

Cena al ristorante e riceve un insulto sullo scontrino, 'grassona'

scherzo sullo scontrino

Uno scherzo di cattivo gusto o meglio un vero e proprio insulto, quello che si è ritrovato una donna americana dell'Arkansas, scritto su uno scontrino del suo ristorante preferito, dove si era recata insieme al marito. La vittima è Rebecca Rummerfield, una donna affetta da una malattia della tiroi...

Uno scherzo di cattivo gusto o meglio un vero e proprio insulto, quello che si è ritrovato una donna americana dell’Arkansas, scritto su uno scontrino del suo ristorante preferito, dove si era recata insieme al marito. La vittima è Rebecca Rummerfield, una donna affetta da una malattia della tiroide che comporta tra le altre cose, l’aumento del peso, la quale aveva deciso di recarsi in un ristorante della zona insieme al marito per una tranquilla serata. Ma dopo aver chiesto il conto, come riportato da alcuni giornali locali, sullo scontrino ha notato che qualcuno aveva pensato bene di insultarla scrivendo ‘grassona’, sullo spazio della ricevuta nel quale avrebbero dovuto indicare il tavolo.

Stupita ma anche amareggiata per il comportamento dei dipendenti del ristorante messicano di Sherwood, uno dei suoi preferiti, la donna ha avvertito il responsabile del ristorante il quale però si è giustificato spiegando che lo scontrino doveva essere uno scherzo destinato ad altri. Ma il barista, che la donna ha interpellato poco dopo, ha ammesso di averlo scritto proprio per lei, ed è per questo stato immediatamente licenziato. Grande il rammarico per la donna, costretta a prendere medicinali e che poco può fare per la sua mole, causata dalla malattia.