Cena e musica dal vivo agli Ex Lavatoi di Cuneo per la serata di San Valentino

Attualità

Cena e musica dal vivo agli Ex Lavatoi di Cuneo per la serata di San Valentino

Cuneo – Giovedì 14 febbraio, a partire dalle 21, presso gli Ex Lavatoi di Cuneo (Via della Pieve, 3) prosegue la programmazione di musica dal vivo con un concerto, a ingresso gratuito, ispirato alla festa di San Valentino. Il duo “Funkallero Band” composto da Paolo Perotti e Giorgio Vacchetta, infatti, si esibirà sul palco cuneese con “My Sweet Valentine Edition”, canzoni d’amore e dintorni. In occasione della festa degli innamorati, inoltre, gli Ex Lavatoi propongono una cena romantica (costo 25 euro, vini inclusi); gli interessati possono prenotarsi al numero 333-2615610.
“Dopo il buon riscontro di pubblico raccolto con la programmazione autunnale, riprendiamo con i giovedì sera dedicati alla musica dal vivo, con particolare riguardo agli artisti della nostra provincia – spiega Federico Paolino, gestore degli Ex Lavatoi di Cuneo -. Con l’idea di estendere sempre più l’offerta culturale, inoltre, abbiamo già in programma una serie di mostre ed esposizioni fotografiche per coinvolgere quanto più possibile i giovani artisti emergenti della provincia di Cuneo”.
L’appuntamento musicale di giovedì 14 febbraio, in particolare, mette a confronto due generazioni musicali servendosi di un vasto repertorio di canzoni internazionali, il meglio della musica internazionale dagli anni 60 a brani resi celebri dal cinema.

Comune denominatore sarà, manco a dirlo, l’amore, sentimento che ha ispirato alcune delle più famose canzoni degli ultimi decenni. Ad interpretarle saranno Paolo Perotti (voce, sax e clarinetto) e Giorgio Vacchetta (pianoforte e tromba), che formano un affiatato sodalizio in grado di trasmettere altissime emozioni ad un pubblico variegato e di tutte le età.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche