> > Cena San Valentino a casa

Cena San Valentino a casa

untitled 28

Perché vuoi festeggiare San Valentino a casa? Forse la vera domanda è perché non dovresti? Puoi realizzare qualcosa di romantico e speciale per te e il tuo partner stando comodamente a casa senza spendere troppi soldi, anche perché i ristoranti in questa serata saranno super affollati e non ci...

Perché vuoi festeggiare San Valentino a casa? Forse la vera domanda è perché non dovresti? Puoi realizzare qualcosa di romantico e speciale per te e il tuo partner stando comodamente a casa senza spendere troppi soldi, anche perché i ristoranti in questa serata saranno super affollati e non ci sarà neanche un tavolo libero per festeggiare la ricorrenza.

Puoi benissimo organizzare una cena a casa, preparare la tavola con le candele dei fiori e creare una atmosfera romantica in cui tu e il tuo compagno possiate stare tranquilli e coccolarvi.

Puoi preparare una cena preparando dei manicaretti che sai potrebbero piacergli, come: spaghetti con il pesce, una bistecca e delle patatine, un dolce magari fatto da te o comprato se non sei brava a cucinare.

Terminata la cena potete rilassarvi sul divano di fronte al caminetto con dello champagne e delle fragole.

Per dare un tocco in più alla serata, perché non scrivere una lettera d’amore al tuo ragazzo dicendogli tutto quello che provi.