Censimento della popolazione: al Comune bando per 270 rilevatori

Catania

Censimento della popolazione: al Comune bando per 270 rilevatori

Le domande di partecipazione vanno presentate entro il prossimo 19 agosto

Catania – Il Comune di Catania ha indetto la selezione pubblica per la formazione di un elenco dal quale attingere per l’affidamento dell’incarico a 270 rilevatori in occasione del 15° Censimento Generale della Popolazione e delle abitazioni e per le indagini speciali sui consumi delle famiglie.

Requisiti. La selezione è aperta al personale dipendente del Comune di Catania ed a candidature esterne. I requisiti di partecipazione sono i seguenti: età non inferiore agli anni 18; diploma di scuola media superiore (solo per il personale interno è ammesso il possesso di diploma di scuola media inferiore, a condizione che i candidati abbiano una comprovata esperienza in materia di rilevazioni statistiche o di precedenti esperienze lavorative presso gli uffici demografici, anagrafici, elettorali dei Comuni o di precedenti esperienze lavorative presso centri di elaborazione dati di enti pubblici o privati). Residenza nel Comune di Catania (solo per i candidati non dipendenti dell’Ente).

Il Bando. La domanda di ammissione dovrà essere redatta in carta libera, secondo lo schema allegato al bando (scaricabile dal sito del Comune di Catania o ritirato presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico di Piazza Duomo n.3 o, per i dipendenti, dalla rete Intranet comunale) e dovrà pervenire o a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento, ovvero consegnata a mano, al Comune di Catania, Piazza Duomo, n.3 , Ufficio del Protocollo Generale, entro le ore 12 del giorno 19/8/2011.

Non farà fede il timbro postale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...