Centocelle: furto alla profumeria Puliani COMMENTA  

Centocelle: furto alla profumeria Puliani COMMENTA  

Centocelle furto alla profumeria Puliani
Centocelle furto alla profumeria Puliani

Centocelle: furto alla profumeria Puliani sita in Via dei Castani, il titolare ha messo il video sul profilo facebook scegliendo come titolo “I sacrifici di una vita”.


La scorsa notte la banda del buco è entrata in azione a Centocelle e precisamente in Via dei Castani 246, dove si trova la Profumeria Puliani, facendo razzia della maggior parte dei prodotti che erano in quel momento presenti in negozio. Paolo Puliani, titolare della profumeria che si trova lungo la strada che attraversa il popoloso quartiere di Roma Nord, ha denunciato con un video da lui girato l’amara scoperta con il commento : “Ci hanno rubato tutto.”

La denuncia del titolare attraverso le parole che si sentono nel video sono parole forti, parole impregnate di profonda amarezza per quanto subito : “Questo è quello che abbiamo trovato stamattina – denuncia il titolare della profumeria – ci hanno rubato tutto quello che avevamo”. Poi continua mostrando il buco da dove i ladri sono entrati.


Un secondo filmato postato continua la denuncia ed avverte : “Ci hanno rubato i sacrifici di una vita, guardate perché può succedere pure a casa vostra“.  Anche sabato scorso, il popoloso quartiere di Centocelle era stato colpito da un episodio molto simile, un uomo da solo ma armato di pistola, dal forte accento romano è riuscito a rapinare due negozi nel giro di dieci minuti. Prima ha colpito un negozio di casalinghi in Viale della Primavera e poi l’Ipercarni in Via dei Platani. Terminate le due velocissime rapine, l’uomo armato è salito a bordo di una Athos ed è scappato.


 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*