Centomila super pensionati ci costano 13 miliardi di euro

Economia

Centomila super pensionati ci costano 13 miliardi di euro

20120905-140717.jpg

Risulta difficile e irritante sentir parlare di riforme delle pensioni, sacrifici e quant’altro quando si scopre che in italia ci sono 100.000 super pensionati che costano allo stato 13 miliardi di euro. Una cifra a dir poco irritante quando c’è gente che prende una misera pensione che non da la possibilità di vivere dignitosamente e, ancora peggio, c’è chi non percepisce neanche quella. I giovani precari stanno lavorando (e anche oggi è una fortuna visti i tempi) per pagare anche quelle super pensioni. Nella graduatoria, al primo posto spicca un ex manager Telecom, Mauro Santinelli. La sua ricca pensione è di 90.246 euro al mese.

2 Commenti su Centomila super pensionati ci costano 13 miliardi di euro

  1. Non per niente Grillo nei suoi comizi vuole ridurle al max a 4000 euro per dare la differenza a chi non prende neanche il minimo per sopravvivere !!! Poi si lamenteranno se il M5S dovesse vincere le elezioni !!!!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

nota di ringraziamento
Lavoro

Come scrivere una nota di ringraziamento per il proprio capo

27 maggio 2017 di Notizie

Hai ricevuto una promozione? Hai ricevuto note di apprezzamento? Vuoi ringraziare il tuo capo per l’opportunità che ti ha dato?
Per tutte queste cose, puoi scrivere una nota, un biglietto di ringraziamento per il tuo capo, facendogli sentire la tua presenza e ringraziandolo per l’incoraggiamento e la pazienza che ha avuto con te.

Loading...