Centrifughe alla frutta e verdura

Guide

Centrifughe alla frutta e verdura

Nonostante l’aspetto e l’idea di un miscuglio tra broccoli e che altro, nonostante lo schifo prevenuto che ci crea, risulterà essere un modo gustoso e nutriente per mantenere fede alla propria dieta.

In 9 mesi, bevendo 3 succhi al giorno di spremute di frutta e verdura si perdono 7 chili. In più, la pelle diventa più idratata e i capelli e le unghie diventano più forti ed elastici.

1. Spremute alla frutta
Alla mattina, una bella spremuta di frutta dona molta energia:
• 1 arancia
• 1 tazza d’uva rossa
• 1 tazza di fragole

2. Spremute verdi
Per molti, le spremute alle verdure possono risultare disgustose solo al pensiero, ma c’è anche a chi non può piacere nemmeno dopo aver assaggiato, perciò ecco una ricetta gustosa per incominciare ad abituarsi:
• 2 mele
• 2 carote
• 1 manciata di spinaci

3. Non improvvisate
Per chi è molto schizzinoso nel cibo, un consiglio spassionato è di non improvvisare nel creare nuovi tipi di succhi unendo a caso vari gusti. Sarebbe un grandissimo sbaglio!

4. Annotare
Tenete un piccolo quadernino dove vi annotate tutti i succhi che provate con le ricette di modo che fate un punto della situazione dei succhi che vi sono piaciuti e delle combinazioni che più vi hanno colpito di modo da poterle rifare.

5. Continuate a provare
Ci sono infinite combinazione di frutti, verdure ed erbe. Anche se non trovate subito quella che vi piace di più, voi continuate a provare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...