Centro benessere firmato Veet, per non essere solo liscie COMMENTA  

Centro benessere firmato Veet, per non essere solo liscie COMMENTA  

Veet temporary store a Milano
Una beauty factory il tempio della bellezza, dove le clienti saranno accolte e coccolate da dei veri e propri esperti del settore. Un’occasione per provare, grazie all’assistenza di esperte estetiste, il nuovo prodotto di Veet. Milano si tinge di rosa non rinunciamo a questa bellissima occasione!

 

 Martina Stella è stata presentata oggi, in veste di  testimonial Veet. Martina vi aspetta anche questa sera a Milano in Corso Garibaldi 59 per l’inaugurazione del primo Veet Temporary Store.

Leggi anche: Come aprire un bar


Agli appuntamenti

Veet apre a Milano un temporary storeVeet temporary store a Milano
Ogni giovedì sera, per quattro settimane, dalle 19.00 alle 22.00, appuntamento con aperitivi : il 15 marzo sarà la volta della Pink Drink Night, il 22 di una serata in compagnia di una dj famosa , il 29 di un aperitivo fashion, dove il dress code obbligatorio vorrà un tocco di rosa nel look  il 5 aprile dello Spring Party.

 

Leggi anche

Fango Scrub a freddo: opinioni e prezzi
Donna

Fango Scrub a freddo: opinioni e prezzi

Fango Scrub a freddo: opinioni e prezzi sui migliori prodotti anticellulite a base di alghe oceaniche che contrastano anche quella più resistente. Il fango Scrub a freddo è un ottimo modo per contrastare la cellulite, anche quella più resistente. Tra i fanghi più efficaci si annoverano quelli della Geomar e della Guam. Si tratta di prodotti a base di alghe con estratti di edera, centella e quercia marina che sciolgono i grassi. La loro azione drenante sconfigge la cellulite più ostinata. Per quel che riguarda i fanghi Geomar, sono composti da argilla verde e caolino che abbattono le tossine. Le Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*