Centro commerciale aperto Orio center 6 aprile 2015 pasquetta? COMMENTA  

Centro commerciale aperto Orio center 6 aprile 2015 pasquetta? COMMENTA  

Il centro commerciale Orio è a Bergamo, precisamente a Orio al Serio, Via Portico 71, lungo l’autostrada A4 (Uscite Bergamo e Seriate), di fronte all’Aeroporto Internazionale di Orio al Serio a cui è collegato da un sottopasso pedonale.

Il centro commerciale è stato aperto nel 1998 ed è uno dei più prestigiosi d’Europa.
E’ un centro commerciale molto grandi con ben tre piani tra negozi e intrattenimento. Ci sono più di 200 punti vendita distribuiti di 60.000 metri quadri. Nel 2004 il centro commerciale è stato ampliato con l’aggiunta di altri 40 negozi.

Al piano Terra trovate: abbigliamento (alcuni negozi: Ovs, camiceria orio, Chicco, Nara camicie, Replay, Sisley). Sempre al primo piano beni per la casa (Bialetti store, Divani & Divani, C’è Bassetti, Kasanova, Zucchi). A seguire: Bottega Verde, Kiko, Madina, Sephora, L’Erbolario, Nike, Bata.  Ci sono poi anche negozi di elettronica (3 store, Trony, Media World). Intimo, Disney Store, La Feltrinelli.

Tutti questi negozi che vi ho elencato sono tutti al primo piano. Qui trovate anche l’area ristorazione.

Al primo piano ancora negozi, stesse categorie. Vi cito alcuni marchi: Alcott, H&m, Harmont & Blain, Motivi, Max & co, Carpisa, Freddy, Limoni, Apple Store, Goldenpoint. Per citarne solo alcuni. Al secondo piano Fitness e Servizi.

L'articolo prosegue subito dopo


Il centro commerciale è diventato famoso grazie a molte iniziative pubblicitarie. Una queste è la famosa “Una mostra bestiale” realizzata nel 2007. Sulle pareti esterne sono stati applicati ben  300 coccodrilli di plastica giganti come una spettacolare installazione ambientale. Una mostra bestiale”, inserita nel Guinness dei Primati come “la più grande mostra sulla cracking art mai realizzata al mondo. Solo una delle tante campagne che hanno reso l’Orio Center famoso.

Potrete farvi un bel giro in questo paradiso del commercio tutti i giorni, dal lunedì al sabato. Anche a Pasqua sarà aperto. Purtroppo, il lunedì di Pasquetta non potrete passarlo nel centro commerciale all’Orio Center.

Leggi anche

About Enrica Marrelli 457 Articoli
Laureata in Teoria della Comunicazione e Comunicazione Pubblica presso l'Università della Calabria. Amo la lettura ma mi appassiona anche il grande e il piccolo schermo.
Contact: Facebook

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*